Il Basket è in lutto, a causa di un grave incidente stradale sulla A24 è morto Attilio Pierini.

E’ il giocatore di basket Attilio Pierini, 38 anni, la vittima del grave incidente stradale sulla A24 in Abruzzo, lungo l’autostrada che da Roma porta a Teramo.

La moglie è in gravi condizioni in ospedale. 

Pierini era alla guida della sua Audi Q5 quando a poche centinaia di metri dal traforo del Gran Sasso, si è scontrato frontalmente con un tir Volvo che percorreva la carreggiata verso Teramo.

L’impatto è stato devastante, si è verificato in un tratto autostradale a doppio senso di marcia a causa di lavori in corso.

Leggi anche: Lutto al Napoli: è morta la sorella di Gattuso.

Attilio Pierini: deceduto a causa di un grave incidente

Pierini, giocatore di basket attualmente in forza alla Virtus Civitanova ma conosciutissimo in tutto l’ambiente, è morto prima dell’arrivo dei soccorsi.

Grave invece sua moglie, di 33 anni, che è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale di Teramo.

All’interno dell’abitacolo anche il loro cagnolino trovato senza vita dai soccorritori.

Sul posto sono accorsi in pochi minuti i vigili del fuoco che hanno operato a lungo per riuscire ad estrarre il corpo di Pierini dalle lamiere.

Intervenuta anche la polizia autostradale per tutti i rilievi del caso. 

“Un altro durissimo colpo allo stomaco”, un maledetto incidente stradale toglie la vita al grande Attilio Pierini, scrive su Facebook la FIP Marche.

Il Presidente del Comitato Regionale FIP Marche Davide Paolini porge sentite condoglianze alla Famiglia stringendosi in un affettuoso, sincero, immenso abbraccio.

“Riposa in pace ATTILA”. 

Pierini nelle ultime due stagioni era sceso in campo per la Virtus Civitanova Marche, dopo una vita intera trascorsa al Basket Recanati.

Un grave lutto che scuote il mondo del basket italiano.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20