Augsburg-Stoccarda, match valido per la quindicesima giornata di Bundesliga, si giocherà domenica 10 gennaio 2021 alle ore 15.30 alla WWK ARENA.

Come arrivano le squadre?

I padroni di casa , che occupano il decimo posto in classifica con 19 punti , sono reduci dalla vittoria sul campo del Colonia che li ha ridestati dopo un periodo di appannamento nel quale hanno conquistato solo 5 punti in 5 gare.

Gli ospiti sono indietro di un punto rispetto ai loro avversari ma hanno fin qui avuto un rendimento al di sopra delle aspettative visto il ruolo di neopromossa. Nell’ultimo turno è, però, arrivata la sconfitta casalinga contro il Lipsia.

AUGSBURG-Stoccarda: probabili formazioni

AUGSBURG(4-4-2): Gikiewcz, Oxford, Giewelleuw, Uduokhai, Caligiuri, Strobl, Gruezo, Iago, Richeter, Niederlechener, Vargas. All. Herrlich

STOCCARDA(3-4-2-1): Kobel, Stenzel, Anton, Kempl, Wamangintuka, Mangala, Endo, Castro, Sosa, Kalajdcz, Gonzalez. All. Matarazzo

PRONOSTICO

In questa gara tutte e due le squadre dovrebbero segnare e anche se un eventuale pareggio non sarebbe da escludere, è preferibile puntare sull’opzione GG(1-1)(2-2)

Dove vederla in tv

Il match sarà visibile in diretta esclusiva sui canali Sky Sport domenica 10 gennaio 2021 alle ore 18.30.

Borussia Mönchengladbach – Bayern Munich: probabili formazioni 8 gennaio 2021

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20