La Lazio oggi, 9 gennaio 2021, spegne ben 121 candeline. Il club biancoceleste fondato nel 1900 è il più antico della capitale. La sua maglia è stata indossata da grandi giocatori come Maestrelli, Signori o Piola che hanno contribuito a costruire la storia biancazzurra. In questo giorno così speciale per il club, non sono mancati gli auguri da parte dei vertici della società, di Inzaghi e dei giocatori che hanno voluto omaggiare la propria squadra con un messaggio.

Lazio? 121 anni di storia

Claudio Lotito per i 121 anni del club ha voluto dedicare questo messaggio d’auguri a tutti i tifosi: “Cari amici, cari tifosi, oggi la nostra amata Lazio compie 121 anni di storia. 121 anni di valori olimpici, di rispetto alla dignità umana e di merito. In un momento di grande difficoltà in cui versa il Paese ed il mondo e la pandemia è in corso vorrei che noi laziali non dimenticassimo le nostre radici. Le radici di sussidio a coloro che soffrono e vorrei che i colori biancocelesti, con i nostri comportamenti, non vengano mai dimenticati. Vi aspetto tutti quanti allo stadio per abbracciarvi e per gridare sempre Forza Lazio! Auguri a tutti“.

Mister Inzaghi ha augurato buon compleanno al club tramite un messaggio su Twitter mentre il direttore sportivo Igli Tare ha rilasciato un messaggio coinciso ma sentito: “Tanti auguri per i 121 anni della nostra Lazio. Sempre forza Lazio!“.

Gli auguri dei giocatori

Oltre a Lotito, Tare e Inzaghi anche i giocatori biancocelesti hanno espresso i loro auguri. Strakosha tramite l’Agenzia Ufficiale ha detto: “Tanti auguri alla nostra Lazio per i suoi 121 anni. Spero che siano pieni di gioia e tanti trofei!“. Il bomber biancoceleste Ciro Immobile augura buon compleanno così: “Buon compleanno alla mia Lazio. 121 anni di storia, orgoglioso di farne parte. Un abbraccio a tutti e sempre forza Lazio“. Per finire il capitano Lulic che tutti sperano di vedere presto in campo, ha condiviso nel proprio profilo Instagram un post nel quale augura un buon 121esimo anniversario: “Tanti auguri Lazio mia per i tuoi 121 anni di storia!“.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20