― Advertisement ―

spot_img

Siviglia – Cadice – probabili formazioni

Il Cadice continuerà la sua lotta per la sopravvivenza nella Liga quando si recherà al Ramon Sanchez Pizjuan per la sfida di mercoledì 15...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerAustin FC vs Portland Timbers: pronostico e probabili formazioni

Austin FC vs Portland Timbers: pronostico e probabili formazioni

L’Austin FC cercherà di uscire dal fondo della Western Conference quando sabato ospiterà i Portland Timbers allo stadio Q2. I padroni di casa sono in un terribile periodo di forma, ma i visitatori non stanno facendo molto meglio mentre tentano di aggrapparsi al loro posto nei playoff. La partita Austin FC vs Portland Timbers si gioca domenica 22 agosto 2021 alle 3 del mattino ora italiana.

Prepartita Austin FC vs Portland Timbers: a che punto sono le due squadre?

Austin FC

Austin è finalmente riuscito a segnare mercoledì dopo due a zero nelle partite precedenti, ma alla fine non è servito a nulla quando hanno perso contro i Vancouver Whitecaps. La partita ha rappresentato la loro migliore possibilità di rompere la loro terribile serie di risultati, dato che hanno preso la squadra un posto sopra di loro in casa, e quando il capitano Alex Ring ha portato in vantaggio la squadra dell’espansione alla fine del primo tempo, sembrava che potessero farcela. esattamente quello. Tutto si è dipanato ancora una volta, però, nel secondo tempo. Vancouver ha pareggiato su calcio d’angolo all’inizio e, dopo che Jon Gallagher e Tomas Pochettino avevano sprecato le possibilità di ripristinare il vantaggio, i Verde & Black sono stati catturati in contropiede, con Brian White in grado di finire a porta vuota per sigillare una vittoria per 2-1. Quel risultato fa sette sconfitte nelle ultime otto partite e se stai pensando che il vantaggio in casa potrebbe aiutarli contro Portland, ripensaci. La scarsa forma di Austin, sfortunatamente, equivale a una forma scioccante in casa, con cinque di quelle sette sconfitte che arrivano sul loro stesso terreno.

Portland Timbers

Anche se non al livello degli avversari, la forma di Portland non è particolarmente piacevole da leggere, con una sola vittoria nelle ultime sei partite della MLS. Quella corsa include un castigo 6-2 smantellamento in casa da parte dei Seattle Sounders lo scorso fine settimana, ma i Timbers sono stati straordinariamente in grado di riprendersi da quello quando si sono recati allo Sporting Kansas City mercoledì. Il Kansas è entrato in partita come capolista della Western Conference, ma sono stati gli ospiti a guidare per gran parte della partita, grazie al gol di Felipe Mora dopo 17 minuti. Diego Valeri probabilmente avrebbe dovuto suggellare la vittoria con un uno contro uno in profondità nella ripresa ed è stato poi punito per il suo errore quando lo Sporting ha pareggiato con Daniel Salloi al 92′. Un colpo crudele ma, se tu avessi offerto a Portland un pareggio per 1-1 prima della partita, probabilmente l’avrebbero preso, e infonderà un po’ di fiducia nella squadra in vista di uno scontro molto vincente.


Tutte le partite di Major league


Ultime notizie dalle squadre

Austin è stato sollevato dal fatto che il recente acquisto Sebastian Driussi sia stato in grado di iniziare contro i Caps, dopo aver zoppicato nella partita precedente, e probabilmente sarà di nuovo in testa dopo aver raccolto un assist alla sua prima vera apparizione per la squadra. Cecilio Dominguez, è stato sostituito alla mezz’ora – il paraguaiano non sembra essere uscito per un infortunio, anche se è stato tenuto fuori dalla formazione titolare in una recente partita a causa di un lungo periodo di malattia, quindi potrebbe aver ha avuto un ruolo, o è stato semplicemente tattico. Ci sono ancora molti assenti – come Aaron Schoenfeld, Ben Sweat e Danny Hoesen – ma il difensore centrale Julio Cascante potrà tornare dopo aver scontato una giornata di squalifica per cartellino rosso. Anche i Timbers sono senza un numero di giocatori: Jeff Attinella e Andy Polo sono fuori per la stagione dopo essersi sottoposti a interventi chirurgici ed Eryk Williamson rimane fuori a causa dei protocolli di salute e sicurezza dopo essere risultato positivo al COVID-19. Il portiere Steve Clark ha fatto il suo ritorno nella partita contro il Kansas, tuttavia, dopo essersi ripreso da un infortunio alla coscia destra.

Probabili formazioni Austin FC vs Portland Timbers

Austin FC
Stuver; Lima, Besler, Cascante, Jimenez; Pereira, Ring; Fagundez, Pochettino, Dominguez; Driussi

Portland Timbers
Clark; Van Rankin, Tuiloma, Zuparic, Bravo; D. Chara, Paredes, Zambrano; Loria, Mora, Asprilla