fbpx
Ottobre19 , 2021

Australia Spagna Tokyo 2020 (probabili formazioni e Tv)

Related

Porto-Milan 1-0: rossoneri (quasi) fuori dalla competizione

Porto-Milan 1-0, questo il risultato dopo i novanta minuti...

L’Inter conquista la sua prima vittoria in Champions, battuto lo Sheriff 3-1

L'Inter conquista la sua prima vittoria in Champions League...

FC Cincinnati-Chicago Fire: pronostico e possibili formazioni

Due squadre ufficialmente eliminate dai playoff della MLS Eastern...

Atlanta United-New York City FC: pronostico e possibili formazioni

Alla ricerca della quinta vittoria casalinga consecutiva, l'Atlanta United...

Ligue 1 10 giornata: tutto quello che è successo

Nel fine settimana appena trascorso del 17 Ottobre 2021...

Share

Gara valida per la seconda gara della seconda giornata del Girone C. Un match che vedrà di fronte l’Australia, sorprendentemente in testa dopo la vittoria contro l’Argentina, e una Spagna che deve rimediare al pareggio contro l’Egitto. L’Australia potrebbe festeggiare il passaggio del turno con una vittoria. La Spagna deve necessariamente vincere per non doversi giocare tutto all’ultima giornata.
Australia Spagna Tokyo 2020 si giocherà domenica 25 luglio alle ore 12.30 presso lo stadio Sapporo Domo.

Come arrivano le squadre?

L’Australia ha stupito nella gara d’esordio. La vittoria clamorosa ottenuta contro una deludente Argentina ha permesso agli australiani di ottenere tre punti fondamentali per il discorso qualificazione. Contro l’Albiceleste si è vista una squadra coriacea, attenta alla fase difensiva, ma molto propositiva. Non si è trattato di un semplice “difesa e ripartenza”, in molte fasi dell’incontro l’Australia ha imposto il proprio gioco. Ora sono loro ad avere il coltello dalla parte del manico.
Deludente pareggio per gli spagnoli nella prima gara contro l’Egitto. La partita era anche iniziata bene, ma l’infortunio di Ceballos ha tolto brillantezza alla manovre della Rojita. L’Egitto si è chiuso a riccio in una spessa linea difensiva tutta la gara, impedendo così alla Spagna di fare del male. L’ingresso di Mir aveva dato brillantezza e fisicità ad un attacco troppo leggero e infatti proprio il giocatore del Wolverhampton stava per regalare i tre punti alla Spagna nel finale di gara. Le Furie Rosse devono assolutamente vincere.

Australia Spagna Tokyo 2020: probabili formazioni

Possibile 4-5-1 per gli australiani. Glover tra i pali e linea difensiva con Atkinson, Deng, Souttar e Kinge. A centrocampo dovrebbero partire titolari Arzani, McGree, Metcalfe, Genreau e Wales. L’unico riferimento offensivo dovrebbe essere Duke.
Solito 4-3-3 per la Spagna. Simon in porta difeso probabilmente da Vallejo, Torres, Garcia e Miranda. Merino, Pedri e Soler corrono verso la titolarità. Sulle fasce giocheranno Olmo e Asensio. Mir dovrebbe partire titolare.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in esclusiva su Eurosport, ma solo per gli abbonati.

Egitto-Argentina Tokyo 2020 (probabili formazioni e Tv)

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20