Gara valida per la terza giornata del gruppo 3 di Lega B di Nations League 2024/2025. Obiettivo di entrambe è tornare a vincere per arpionare il primo posto ed evitare la retrocessione in Lega C. Austria-Kazakistan si giocherà giovedi 10 ottobre 2024 alle ore 20.45 presso la Raiffeisen Arena di Linz.
AUSTRIA-KAZAKISTAN: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Dopo la brillante partecipazione agli ultimi europei, i padroni di casa vogliono sedersi al tavolo delle grandi, ma per farlo devono iniziare a correre in Nations League dove hanno ottenuto soltanto un punto in virtù della sconfitta contro la Norvegia e il pareggio contro la Slovenia.
I kazaki, pur essendo teoricamente la squadra materasso del girone, vogliono comunque evitare la retrocessione per imporsi come una delle sorprese del calcio europeo. L’inizio in Nations League è stato tutt’altro da ricordare con un solo punto ottenuto per via del pareggio contro la Norvegia e la netta sconfitta contro Slovenia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
AUSTRIA(4-3-3): Pentz, Posch, Querfeld, Lienhart, Prass, Seiwald, Laimer, Sabitzer, Schimd, Arnautovic, Baumgartner. Ct. Ragnick
KAZAKISTAN(3-4-2-1): Shatskiy, Marochkin, Alip, Kasym, Bystrov, Orazov, Tagybergen, Vorogovskiy, Zanynutdinov, Samorodov, Aymbetov. Ct. Cherchesov