Gara valida per la quinta giornata del gruppo F di qualificazione ad Euro 2024. I padroni di casa, ormai fuori dai giochi, puntano ad onorare al meglio l’impegno, mentre i diavoli rossi cercano l’aggancio alla vetta della classifica. Azerbaigian-Belgio si giocherà sabato 9 settembre 2023 alle ore 20.45 presso la Dalga Arena di Baku.
AZERBAIGIAN-BELGIO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I padroni di casa sono sicuramente la Cenerentola del girone. Occupano l’ultimo posto con un solo punto in classifica, frutto di quattro sconfitte consecutive e del pareggio ottenuto nell’ultimo turno.
I belgi, dopo aver smaltito la delusione per la precoce eliminazione dal Mondiale, puntano a rifarsi cercando di qualificarsi direttamente per il prossimo europeo. Fin quì il cammino è stato soddisfacente con 7 punti raccolti in tre giornate, a tre lunghezze dal primo posto.
LE PROBABILI FORMAZIONI
AZERBAIGIAN(4-3-3): Mahammadaliyev, Haqverdi, Mustafazada, Huseynov, Cafarquiyev, Isayev, Camalov, Mahmudov, Emreli, Dadashov, Sheydayev. All. De Biasi
BELGIO(4-3-3): Sels, Castagne, Faes, Vertonghen, Theate, De Katelare, Tielemans, Carrasco, Bakayoko, Lukaku, Lukebakio. All. Tedesco
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky sabato 9 settembre 2023 alle ore 20.45