Sabato 14 Novembre 2020 nello Stadio Baku Olympic alle ore 18:00 si disputerà la partita Azerbaigian-Montenegro di Nations League. l’Azerbaigian si trova nel gruppo C al 3 posto con 4 punti, arriva da una sconfitta contro il Lussemburgo, da una vittoria in casa del Cipro, poi una nuova sconfitta col Montenegro, e infine ha pareggiato con il Cipro. Il Montenegro invece si trova nel Gruppo C al 2 posto con 9 punti, e arriva da due vittorie consecutive con Lussemburgo e Cipro, un pareggio con la Lettonia, poi una vittoria con l’Azerbaigian in casa e infine una sconfitta con il Lussemburgo.

Azerbaigian-Montenegro: quali sono le probabili formazioni?

Per quanto riguarda i padroni di casa, che non possono sbagliare in un match così delicato, dovrebbero affidarsi ad un 4-4-2 con la coppia d’attacco composta da Sheydaev e Sadikhov. Hadzibegic per la sfida con l’Azerbaijan dovranno fare a meno di Jankovic e Simic, i quali hanno rimediato entrambi l’espulsione nell’ultimo match. Tuttavia dovrebbero schierarsi col solito 4-1-4-1 con Jovetic ad agire a centrocampo, autore di 3 reti, e con l’unica punta Islamovic.

Azerbaigian (4-4-2): Magomedaliyev; Huseynov, Badalov, Mustafazade, Krivotsyuk; Ibrahimli, Garayev, Mustayev, Salahli; Sadikhov, Sheydaev. Allenatore: De Biasi.

Montenegro (4-1-4-1): Mijatovic; Raspopovic, Savic, Tomasevic, Radunovic; Ivanovic, Kosovic, Vukcevic, Jovetic, Haksabanovic; Islamovic. Allenatore: Hadzibegic.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La miglior quota sulla vittoria di Azerbaigian attualmente di 3.55. La quota migliore sul pareggio è attualmente di 3.2. La quota più probabile sulla vittoria di Montenegro è attualmente di 2.28.

Azerbaigian-Montenegro: dove vederla?

l match di Nations League Azerbaigian-Montenegro non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla, ma comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure può consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle rispettive Nazionali.

Leggi anche: Spagna – Germania, probabili formazioni e tv

Sito ufficiale Nations League: https://it.uefa.com/uefanationsleague/

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20