Gara valida per la nona giornata del gruppo F di qualificazione ad Euro 2024. Le due squadre non hanno pù alcune chance di accedere alla fase finale essendo lontane dai primi due posti. Azerbaigian-Svezia si giocherà giovedì 16 novembre 2023 alle ore 18.
AZERBAIGIAN-SVEZIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta casalinga contro l’Austria, che li ha condannati alla matematica eliminazione. L’unica consolazione per la nazionale allenata da De Biasi è arrivata con la vittoria sull’Estonia che le ha evitato di chiudere ultima nel girone.
Gli svedesi sono la grande delusione di questo girone, essendo giunti terzi dietro Austria e Belgio. Le uniche due vittorie sono arrivate con Estonia ed Azerbaigian, troppo poco per una Nazionale che puntava a disputare la fase finale del torneo continentale.
LE PROBABILI FORMAZIONI
AZERBAIGIAN(4-3-3): Mahammadalyev, Haqverdi, Kryvotsiuk, Mammadov, Cafarquliyev, Bayramov, Isayev, Mahmudov, Diniyev, Sheydayev, Dadashov. All. De Biasi
SVEZIA(4-4-2): Olsen, Wahlqvist, Lindelof, Helander, Augustinsson, Svanberg, Cajuste, Ekdal, Forsberg, Gyokeres, Kulusevski. All. Andersson.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà trasmesso in diretta su Sky, giovedì 16 novembre 2023 alle ore 18