― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpBagnaia e la voglia di vittoria a Misano

Bagnaia e la voglia di vittoria a Misano

Il weekend di MotoGP di Misano è ufficialmente cominciato. I piloti dei vari team sono pronti a scendere in pista per guadagnarsi il primo gradino del podio. Pecco Bagnaia e la sua voglia di vittoria, cercheranno di andare oltre alla differenza di punti con Fabio Quartararo, leader del mondiale.


GP di Misano di MotoGP: gli orari del weekend


Bagnaia e la voglia di vittoria: quali le parole del pilota?

Il Gran Premio di Misano è uno degli ultimi appuntamenti del mondiale di MotoGP, ma è anche un’occasione da non sprecare per guadagnare punti utili in ottica titolo. Lo sa bene Pecco Bagnaia che attualmente è secondo solo dietro a Quartararo, leader della classifica. Tra i due piloti c’è una differenza di 52 punti, ma se l’italiano dovesse piazzarsi primo, si avvicinerebbe al rivale. Il pilota Ducati giocherà tutte le sue carte migliori: “Tutto quello che posso fare è vincere, o cercare di restare in lizza per il campionato. 52 punti non sono pochi, ma ci proveremo. Le condizioni di questo weekend sono diverse e sia venerdì che sabato potrebbe piovere. Cercherò di dare il massimo e portare a casa qualcosa di importante. Io miro a migliorare volta per volta. La mia ultima stagione in MotoGP non era come questa, ho anche avuto un infortunio. Dopo la pausa estiva quest’anno mi sono ripreso e sono contento di quanto abbiamo fatto. E sarà la base per il prossimo anno“. Pecco pensa già al futuro ma il suo obiettivo primario è quello di avvicinarsi al titolo… e magari vincerlo.