― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioBaiano su Napoli-Inter: "I partenopei devono fare la partita"

Baiano su Napoli-Inter: “I partenopei devono fare la partita”

Intervenuto in “Arena Maradona”, Baiano ha parlato di Napoli-Inter. L’ex giocatore partenopeo ha voluto commentare il posticipo della 31a giornata del campionato di Serie A.

Napoli-Inter: probabili formazioni e dove vederla

Baiano: Napoli-Inter decisiva per il campionato dei partenopei?

Queste le parole di Baiano in merito alla gara che attende la formazione di Gattuso: “Domani dovrà essere il Napoli a fare la partita, perché l’Inter è brava a chiudersi. La squadra di Conte sa contenere per poi ripartire con grande velocità. A volte sembra che i calciatori dell’Inter viaggino su dei motocicli. Il Napoli ha le caratteristiche giuste per mettere la difesa dell’Inter in grande difficoltà. I centrali nerazzurri, se presi da dietro, non sembrano dei fulmini di guerra. Per questo motivo, credo che la soluzione migliore sia partire con Mertens“.

Dichiarazioni pre Napoli-Inter: le parole di Conte

Sul ruolo di Osimhen nella gara contro l’Inter: “Lui è bravo ad attaccare gli spazi, cosa che l’Inter non concederà. Meglio puntare su Mertens. Sono contento che resterà a Napoli per altre due stagioni. Anzi, secondo me sino al 2023 sarà ancora lui il titolare del Napoli. Per me è insostituibile“. Il belga, apparso sottotono nelle ultime giornate, resta comunque il miglior marcatore della storia del Napoli. Tuttavia, nei big match Mertens è sempre mancato di incisività. Nonostante questo, Gattuso è sicuro di schierare il numero 14 titolare come unica punta. A supportarlo ci saranno Insigne, Zielinski e Lozano in pieno ballottaggio con Politano. Per il Napoli, una sconfitta potrebbe costare l’addio alle speranze di agganciare il quarto posto che vorrebbe dire Champions League.

Sito ufficiale Lega Serie A