Estate, ombrelloni, granite, birra fredda, bar della spiaggia e…calciomercato.

Mancano solamente due settimane alla chiusura definitiva del calciomercato estivo e le società stanno lavorando alle ultime trattative. Tra queste ovviamente c’è il Milan che in questa sessione di mercato è riuscito a acquistare diversi giocatori ma a cederne meno di quanto sperato.

André Silva con la maglia rossonera
André Silva con la maglia rossonera

Infatti il “problema” dei rossoneri è stato proprio quello delle partenze. Diversi giocatori non hanno voluto lasciare Milano e altri invece sono risultati difficili da piazzare. Ad esempio il Milan avrebbe potuto fare cassa con la cessione di André Silva ma dopo vari qui pro quo con il Monaco, il giocatore è ancora in rossonero. In seguito poi a questa “figuraccia” di mercato è stato difficile piazzarlo da qualche altra parte. C’è da dire però che sembra che il portoghese sia vicino allo Sporting Lisbona, se dovesse partire sbloccherebbe l’ultima parte di mercato del Milan.

Angel Correa con la maglia dell'Atletico
Angel Correa con la maglia dell’Atletico

L’obiettivo finale è infatti quello di portare in squadra Angel Correa dell’Atletico Madrid e nonostante la trattativa stia andando per le lunghe, Maldini non molla. Gli spagnoli infatti sono decisi a non scendere dai 50 milioni fissati per il giocatore e i rossoneri sono arrivati ad offrirne 42. In caso quindi di partenza di André Silva ma anche di Kessié, la società respirerebbe un po’ di più e potrebbe fare lo sprint finale per arrivare a Correa.

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.