Estate, ombrelloni, granite, birra fredda, bar della spiaggia e…calciomercato.

Manca poco meno di un mese alla fine del calciomercato estivo e anche a Roma, sponda giallorossa, stanno tirando le somme. Dopo l’arrivo di Fonseca e partenze importanti come quella di De Rossi, la Roma per chiudere il mercato ha puntato due giocatori. In zona difensiva infatti c’è bisogno di un rinforzo e nel mirino del club ci sono Rugani e Lovren.

Nel mirino della Roma c'è Rugani
Nel mirino della Roma c’è Rugani

Entrambi i giocatori potrebbero dare un apporto vincente alla squadra e se l’offerta della Roma fosse valida le rispettive società potrebbero lasciarli andare. La Juve nelle ultime settimane di calciomercato si concentrerà sul fronte cessioni, un giocatore da piazzare è Rugani che avrebbe già detto sì alla Roma. I due club stanno però trattando i termini di partenza perchè il difensore non vuole lasciare i bianconeri in prestito secco. È possibile un prestito oneroso a cifre basse con obbligo di riscatto a 25 milioni di euro. L’ingaggio di Rugani si aggirerebbe intorno ai 3 milioni a stagione.

Piace molto anche Lovren del Liverpool
Piace molto anche Lovren del Liverpool

L’alternativa a Rugani sarebbe Dejan Lovren del Liverpool dove guadagna 4 milioni che più bonus diventano 5. Il difensore ritiene ormai la sua esperienza ai Reds come chiusa e accetterebbe anche di abbassarsi l’ingaggio per trasferirsi a Roma. Alla fine però arriverà solo uno dei due giocatori, al netto di altre uscite impreviste.

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.