Bar Calciomercato: Laxalt-Toro, pista fredda

Estate, ombrelloni, granite, birra fredda, bar della spiaggia e…calciomercato.

Queste sono le ultimissime settimane di calciomercato e anche in casa Milan le ultime trattative in corso si stanno avviando verso la fine. Quello dei rossoneri è stato un mercato soddisfacente dal punto di vista degli acquisti e un po’ più carente per quanto riguarda le cessioni. Al Milan infatti per fare cassa, sarebbe bastato che anche solo uno tra Donnarumma o Andrè Silva o anche Suso partisse.

Laxalt con la Nazionale Argentina
Laxalt con la Nazionale Argentina

Uno dei giocatori che comunque risulta nella lista dei partenti è Diego Laxalt, che già ai tempi di Gattuso non aveva soddisfatto le aspettative di molti. Il giocatore non è tra i preferiti di Giampaolo e con anche Hernandez che riveste il suo stesso ruolo, potrebbe essere difficile trovare un posto in campo. Il difensore è stato corteggiato da diverse squadre, soprattutto dal Torino con il quale però sembra che il Milan non riesca a trovare un accordo.

Laxalt con la maglia rossonera
Laxalt con la maglia rossonera

Il primo problema consisterebbe infatti nella formula, il club granata propone un prestito con diritto di riscatto, mentre il Milan vuole soldi cash. La seconda questione è che l’Atalanta è tornata prepotentemente sul giocatore che sarebbe l’obiettivo principale di Gasperini, se Gosens dovesse andare all’Inter. Anche i bergamaschi però proporrebbero al giocatore il prestito.

L’accoppiamento Laxalt-Torino è quindi ancora tutto da vedere, certo è che entro la fine del mercato estivo, il futuro del giocatore verrà deciso.

Please follow and like us:

Sara Orlandini

Ciao! Sono Sara Orlandini e ho 23 anni, sono appassionata di sport amo scrivere, leggere e per questo ho deciso di unire queste passioni scrivendo articoli sportivi. Spero un giorno di diventare giornalista sportiva, nel frattempo mi guardo le partite (ma non solo!) e ve le racconto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.