― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioBar Calciomercato: tra Milan e PSG non è finita

Bar Calciomercato: tra Milan e PSG non è finita

Estate, ombrelloni, granite, birra fredda, bar della spiaggia e…calciomercato.

Quest’anno il calciomercato estivo del Milan si è aperto con la notizia che il PSG aveva proposto Areola ai rossoneri in cambio di Donnarumma. Inizialmente l’offerta era sembrata buona, soprattutto per i ricavi economici che i rossoneri avrebbero avuto, poi però non si è concluso niente. Gigio ha sempre dichiarato di voler rimanere al Milan e non è mai stato convinto del progetto del PSG.

Donnarumma con la maglia del Milan
Donnarumma con la maglia del Milan

Per quanto riguarda il club parigino invece, sembrerebbe non essersi rassegnato all’idea di portare il classe ’99 in squadra. Leonardo infatti (ora dirigente al PSG) sarebbe pronto a rituffarsi nell’affare Donnarumma, qualora Neymar se ne andasse. I rapporti tra il brasiliano e la società sono ormai ai ferri cortissimi e il giocatore ha più volte espresso la volontà di voler tornare al Barcellona. I blaugrana accoglierebbero a braccia aperte “il figliol prodigo”, e se l’operazione dovesse andare a buon fine, il PSG incasserebbe molto.

La nuova apertura per Donnarumma dipenderebbe quindi molto da questa cessione, se il portiere pensava di averla scampata sembra che ora non sia più così. In questo sprint finale di calciomercato le carte in tavola potrebbero ancora essere cambiate.