Il tecnico del Barcellona ha partecipato alla conferenza stampa in vista della gara di Champions League Barcellona-Dinamo Kiev 2020. Anche Pedri ha partecipato all’appuntamento con i giornalisti.

Qual è il punto di vista di Koeman su Barcellona-Dinamo Kiev 2020?

Il tecnico olandese ha fatto il punto della situazione, affermando che la volontà della squadra è quella di dare continuità ai risultati in Champions League, creando bel calcio e occasioni per vincere.

Su Ter-Stegen possibile titolare per questo Barcellona-Dinamo Kiev e sul nuovo corso della squadra catalana

Koeman ha chiarito la situazione sul portiere tedesco. Ter-Stegen arriva da un lungo infortunio, ma si è allenato con il gruppo e domani, alla rifinitura, il tecnico deciderà se inserirlo nella formazione titolare. Sul nuovo progetto del Barcellona il tecnico si è espresso così: “Ricevo molti commenti positivi, siamo la squadra che crea il maggior numero di occasioni in ogni partita. Dobbiamo aumentare la nostra efficacia in zona gol. Abbiamo tanta qualità e possiamo migliorare. La cosa positiva è che stiamo aggiungendo tanti giovani in rosa. Dobbiamo tornare a vincere il maggior numero di partite in campionato”.

Sulle parole di Sentien nei confronti di Messi

“Leo è un giocatore straordinario, il migliore al mondo. Lo vedo ogni giorno in allenamento, ha un carattere vincente. È il nostro capitano, ci parliamo sempre. Non sono d’accordo con Setien, ma ognuno ha la sua opinione”.

Le parole di Pedri

Il giovane talento del Barcellona ha partecipato alla conferenza stampa. Ha parlato molto bene di Messi e di come l’argentino aiuti sempre i giovani nel difficile inserimento in prima squadra. Oltre ha ciò ha anche ricordato l’emozione della rete all’esordio in Champions League al Camp Nou, un evento sognato fin dalla tenera età.

Barcellona-Dinamo Kiev 2020 si giocherà domani sera alle ore 21.00 presso il Camp Nou.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20