― Advertisement ―

spot_img

Paret-Peintre vince l’ultima tappa del Tour of Alps 2024, Lopez la generale

Il Tour of Alps 2024 si chiude con la vittoria di Augustin Paret-Peintre sul circuito di Levico Terme. Il corridore francese ha preceduto in...
HomeCalcioCalcio InternazionaleBarcellona: spunta Blanc per il dopo Setien

Barcellona: spunta Blanc per il dopo Setien

C’è anche Laurent Blanc tra i possibili candidati per sedersi sulla panchina del Barcellona a partire dalla prossima stagione. L’attuale tecnico dei blaugrana, Qique Setien, non sembra più godere della fiducia della proprietà catalana, specie dopo aver perso la Liga, ed è quindi destinato a fare le valigie. Di sicuro, almeno fino all’8 agosto, giorno del return-match degli ottavi di finale di Champions League contro il Napoli, sarà ancora lui la guida tecnica.

Secondo l’Equipe, l’ex campione del mondo sarebbe stato offerto al Barcellona dal nuovo agente, Joerge Mendes, riscontrando il gradimento del segretario tecnico, Eric Abidal. Quel che è certo è che il ritorno del Cavaliere bianco in Catalogna sarebbe la soluzione più logica, avendo già militato da calciatore durante la stagione 1996-1997 nella quale vinse la Coppa delle Coppe e la Coppa del Re. Non allena dal 2016, ma non si dimenticano le esperienze vincenti alla guida di Bordaux e Paris Saint Germain.