Gara valida per l’undicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025.I pugliesi sognano l’ingresso nei playoff, mentre i toscani devono pensare a non scivolare ulteriormente verso il fondo della classifica. Bari-Carrarese si giocherà martedì 29 ottobre 2024 alle ore 20.30 presso lo stadio San Nicola.
BARI-CARRARESE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I pugliesi sono in serie positiva da otto giornate, anche se nelle ultime quattro hanno ottenuto quattro pareggi contro Spezia, Catanzaro, Cremonese e Cosenza. Servirebbe una serie di vittoria per consentire alla squadra di Longo uno scatto decisivo verso i playoff.
Dopo un inizio da incubo con cinque sconfitte in sei giornate, i toscani sembrano essersi ambientati nella cadetteria. La squadra di Calabro infatti è reduce da due vittorie contro Cittadella e Frosinone e due pareggi con Mantova e Reggiana che si sono rivelati una boccata d’ossigeno per lasciare le sabbie mobili della classifica.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BARI(3-5-2): Radunovic, Pucino, Vicari, Mantovani, Oliveri, Maita, Benali, Lella, Dorval, Lasagna, Falletti. All. Longo
CARRARESE(3-4-2-1): Bleve, Coppolaro, Illanes, Imperiale, Bouah, Capezzi, Schiavi, Cicconi, Cherubini, Palmieri, Cerri. All. Calabro
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn martedì 29 ottobre 2024 alle ore 20.30