Gara valida per la quinta giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Unici a non aver ancora vinto, i pugliesi non possono più rinviare l’appuntamento con i tre punti per togliersi dalle sabbie mobili, ma l’avversario è abbastanza scomodo come dimostra l’ottimo avvio. Bari-Mantova si giocherà sabato 14 settembre 2024 alle ore 15 presso lo stadio San Nicola.
BARI-MANTOVA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Dopo la falsa partenza che li vede relegati al penultimo posto, i biancorossi non hanno alternative alla vittoria. La squadra di Longo ha appena due punti in 4 partite, per effetto delle prime due sconfitte consecutive contro Juve Stabia e Modena e degli altrettanti pareggi contro Sassuolo e Frosinone.
Volano invece i lombari che, da neopromossi, si trovano attualmente al quinto posto con otto punti a meno uno dalla vetta. La squadra di Possanzini sta impressionando tutti per la qualità di gioco e non sembra aver pagato il salto di categoria. Dopo il pareggio con la Reggiana all’esordio, sono seguite le vittorie contro Cosenza e Juve Stabia, ed infine la sconfitta contro la Juve Stabia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BARI(3-5-2): Radunovic, Pucino, Vicari, Mantovani, Oliveri, Benali, Maiello, Lella, Favasuli, Lasagna, Falletti. All. Longo
MANTOVA(4-2-3-1): Festa, Radaeli, Brignani, Redolfi, Bani, Trimboli, Burrai, Galuppini, Aramu, Ruocco, Mensah. All. Possanzini
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 14 settembre 2024 alle ore 15