fbpx

Bari Palermo (probabili formazioni e Tv)

Date:

Gara valida per la seconda giornata della Serie B 22/23. Turno subito caldo, si scontrano due squadre storiche del calcio italiano, ovvero Bari e Palermo. Tra l’altro tra le due squadre vi è una forte rivalità, nata a causa del gemellaggio tra rosanero e leccesi, rivali acerrimi dei baresi. Ci si aspettava una Serie B scoppiettante e così sarà.
Bari Palermo si giocherà venerdì 19 agosto alle ore 20:45 presso lo stadio San Nicola di Bari.

Come arrivano le squadre?

Buono l’esordio dei padroni di casa contro il Parma nel primo turno di Serie B contro il Parma. Si è vista una squadra combattiva e vogliosa di dire la sua in questo campionato. Bene le prestazione in generale quindi da parte della squadra, degne di nota invece le prestazione del giovanissimo portiere Caprile e Folorunsho, autore di un meraviglioso gol.
Bene anche i rosanero all’esordio in cadetteria contro un avversario sempre complicato come il Perugia. Ottima la gara dei giocatori di Corini, bravi nell’approccio tecnico e mentale e soprattutto capaci di saper gestire bene la superiorità numerica. Splendide le prestazioni di Brunori ed Elia. Il primo segna il rigore che apre il match e mette a serve l’assist per il 2-0. Il secondo segna il gol del raddoppio e manda in tilt la difesa ospite.

Bari Palermo: probabili formazioni

I pugliesi dovrebbero giocare con il 4-3-1-2. Conferma per Caprile, protagonista in questo avvio di stagione. Davanti a lui dovrebbero agire Terranova e Di Cesare, quest’ultimo però in ballottaggio con Vicari. Sulle corsie esterne spazio probabilmente a Pucino e Ricci. Sulla mediana ci sarà ancora Folorunsho assieme a Maita e Maiello. Sulla trequarti ancora Botta, che supporterà la probabile coppia difensiva Cheddira-Antenucci.
I rosanero di Corini scenderanno in campo con il 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà ancora Pigliacelli, con la linea difensiva che dovrebbe essere composta da Buttaro, Nedelcerau, Marconi e Crivello. Sulla mediana i favoriti sembrano essere Damiani e Broh, già titolari contro il Perugia. Tante conferme in attacco: Elia, Floriano e Valente a supporto di Brunori.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su Sky Sport oppure tramite la piattaforma streaming DAZN.

Genoa vs Benevento: pronostico e possibili formazioni

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

L’Atalanta ha un rendimento da top team e si scopre arcigna in difesa

C'è tanto di Gian Piero Gasperini in questa seconda...

Red Bull e budget cap: tanto tuonò che alla fine (non) piovve

"Tanto rumore per nulla", recitava una nota opera di...

Stankovic alla Sampdoria, il serbo è l’erede di Giampaolo

È atteso nelle prossime ore l'annuncio ufficiale di Dejan...

Siviglia vs Borussia Dortmund – pronostico e possibili formazioni

Il Siviglia cercherà di ottenere la sua prima vittoria...