Gara valida per la quindicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023. I pugliesi per stare attaccati alle prime, i toscani per continuare nella loro striscia positiva. Bari-Pisa si giocherà domenica 4 dicembre 2022 alle ore 15 presso lo stadio San Nicola.
BARI-PISA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
QUI BARI
I galletti sono sesti in classifica con 26 punti, non molto distante dalle prime. Nelle ultime cinque partite hanno collezionato, però, una sconfitta e quattro pareggi rallentando quella corsa che all’inizio li aveva portati in vetta alla classifica.
QUI PISA
I nerazzurri sono decimi con 18 punti, ma stanno scalando posizioni dopo il disastroso avvio di campionato. L’arrivo di D’Angelo in panchina ha ridestato tutto l’ambiente tanto da inanellare ben 9 risultati utili consecutivi. Di questo passo i playoff non sono più un’utopia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BARI(4-3-3): Caprile, Pucino, Terranova, Vicari, Dorval,Mallamo, Folorunsho, Maiello, Salcedo, Scheidler, Antonucci. All. Mignani
PISA(4-3-2-1): Livieri, Hetmansoon, Rus, Barba, Beuatto, Toure’, Nagy, Ionita, Tramoni, Mouratan, Torregrossa. All. D’Angelo
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn domenica 4 dicembre 2022 alle ore 15