Gara valida per la nona giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Si affrontano due squadre che stazionano al centro classifica con grande necessità di punti. Bari Vs Catanzaro si giocherà venerdì 18 ottobre 2024 alle ore 20.30 presso lo stadio San Nicola.
BARI VS CATANZARO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I pugliesi sono in netta ripresa dato che la sconfitta non arriva da sei partite, durante le quali sono arrivate 2 vittorie e 4 pareggi. Con 10 punti in classifica, la squadra di Longo è al dodicesimo posto e dunque con necessità di mettere altro fieno in cascina, visto che nelle ultime due uscite sono arrivati 2 punti.
I giallorossi non riescono ad uscire dalla pareggite che li attanaglia da inizio stagione. Il segno x è arrivato ben 5 volte su 8 partite e ciò sta fortemente rallentando il cammino della squadra di Caserta partita con ambizioni playoff.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BARI(3-5-2): Radunovic, Mantovani, Vicari, Pucino, Dorval, Sibilli, Benali, Maita, Oliveri, Falletti, Lasagna. All. Longo.
CATANZARO(5-3-2): Pigliacelli, Situm, Scognamiglio, Antonini, Bonini, D’Alessandro, Pompetti, Petriccione, Koutsoupias, Biasci, Pittarello. All. Caserta
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn venerdì 18 ottobre 2024 alle ore 20.30