Gara valida per la settima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I pugliesi vogliono calare il tris, mentre i calabresi sognano il colpaccio. Bari vs Cosenza si giocherà sabato 28 settembre 2024 alle ore 15 presso lo stadio San Nicola.
BARI VS COSENZA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I pugliesi sono riusciti a mettersi alle spalle un avvio disastroso, dove sono arrivate l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Cremonese e le sconfitte contro Juve Stabia e Modena. Adesso la squadra di Longo sembra aver decisamente sterzato ed ora non vuole fermarsi.
I calabresi hanno disperato bisogno di punti avendo raccolto otto punti, ma sono in zona retrocessione in virtù della penalizzazione di quattro punti deciso ad inizio stagione. Nell’ultima uscita la squadra di Alvini è incappata nella sconfitta casalinga contro il Sassuolo, che però non preoccupa visto il valore dell’avversario candidato alla promozione in A.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BARI(3-5-2): Radunovic, Pucino, Vicari, Mantovani, Oliveri, Lella, Benali, Maita, Dorval, Favilli, Falletti. All. Longo
COSENZA(3-4-1-2): Micai, Caporale, Camporese, Venturi, Ciervo, Charlys, A. Florenzi, D’Orazio, Kouan, S. Mazzocchi, Strizzolo. All. Alvini
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 28 settembre 2024 alle ore 15