Gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I pugliesi sono in piena lotta per i play-off, mentre i ciociari devono reagire per non sprofondare ancora. Bari vs Frosinone si giocherà domenica 2 febbraio 2025 alle ore 17.15 presso lo stadio San Nicola.
BARI VS FROSINONE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I pugliesi sono imbattuti da quattro gare, frutto di una vittoria e tre pareggi. Un filotto che ha consentito alla squadra di Longo di agganciare la zona play-off con 30 punti. La sfida contro i ciociari è da non fallire per rinsaldare la propria posizione.
Complicata la situazione dei ciociari, penultimi con 21 punti e uno score che parla di 10 sconfitte, 9 pareggi e 4 vittorie. Al momento la squadra di Greco sarebbe retrocessa, cosa da evitare, per cui serve un deciso cambio di marcia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BARI(3-5-2): Radunovic, Pucino, Obaretin, Mantovani, Favilli, Lella, Benali, Maita, Dorval, Favasuli, Falletti. All. Longo
FROSINONE(3-5-2): Cerofolini, Vanzeli Lusuardi, Monterisi, Biraschi, Bracaglia, Koutsoupias, Darboe, Gelli, Oyono, Ambrosino, Tsdajuot. All. Greco
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 2 febbraio 2025 alle ore 17.15