Gara valida per la prima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. Parte subito forte la cadetteria con un match di lusso tra due squadre candidate sia alla vittoria del campionato che all’ingresso nei playoff. Bari Vs Palermo si giocherà venerdì 18 agosto 2023 alle ore 20.30 presso lo stadio San Nicola.
BARI VS PALERMO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I galletti ripartono dalla cocente delusione per una promozione sfumata all’ultimo secondo della finale playoff contro il Cagliari. Purtroppo la stagione non è iniziata nel migliore dei modi con l’eliminazione dai trentaduesimi di Coppa Italia per mano del Parma.
I rosanero, dopo il mancato ingresso nei playoff della scorsa stagione, hanno l’obbligo di riprovarci soprattutto dopo aver mantenuto grosso modo la stessa squadra che ha dimostrato di essere potenzialmente molto valida.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BARI(4-3-3): Frattali, Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci, Scheidler, Benali, Maita, Bellomo, Nasti, Morachiali. All. Mignani
PALERMO(4-3-3): Pigliacelli, Ceccaroni, Marconi, Lucioni, Mateju, Gomes, Stulac, Vasic, Di Mariano, Brunori, Insigne. All. Corini
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn venerdì 18 agosto 2023 alle ore 20.30