ara valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia 2023/2024. Si affrontano due squadre il cui obiettivo prioritario è quello di essere protagoniste fin da subito e centrare la promozione in massima serie. Bari Vs Parma si giocherà sabato 12 agosto alle ore 18 presso lo stadio San Nicola.
BARI VS PARMA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I galletti ripartono dalla cocente delusione patita nello scorso campionato, quando la SErie A è sfumata all’ultimo secondo nella finale playoff contro il Cagliari. La squadra di Mignani ha però tutte le carte in regolare per tentare nuovamente l’assalto e tornare nel calcio che conta dopo dodici anni di assenza. Nell’unica amichevole estiva, è arrivata la vittoria contro il Gravina per 5-0.
I ducali hanno sfiorato la promozione in Serie A lo scorso campionato, ma il loro sogno si è infranto nella doppia semifinale playoff contro il Cagliari. Dopo due anni in cadetteria, quest’anno dovrebbe essere l’anno buono per ritornare in massima serie. Le ultime uscite estive hanno portato in dote tre vittorie, contro Sassuolo, Bochum ed Elche, e un pareggio contro la Fiorentina.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BARI(4-3-3): Frattali, Ricci, Di Cesare, Vicari, Dorval, Maita, Maiello, Faggi, Bellomo, Nasti, Morachioli. All. Mignani
PARMA(4-2-3-1): Chichizola, Coulibaly, Osorio, Circati, ZAgaritis, Estevez, Hernani, Man, Sohm, Benedyczak, Bonny. All. Pecchia
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva sulle reti Mediaset sabato 12 agosto 2023 alle ore 18