Gara valida per la ventottesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I pugliesi sono in lotta per conquistare uno degli ultimi posti per i playoff, mentre i blucerchiati inseguono la salvezza. Bari vs Sampdoria si giocherà domenica 2 marzo 2025 alle ore 17.15 presso lo stadio San Nicola.
BARI VS SAMPDORIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
La bella vittoria ottenuta a Modena ha rilanciato i pugliesi in zona playoff, che ora devono cercare di mantenere. La squadra di Longo è infatti settima con 37 punti, ma appena dietro c’è il Palermo a sole due lunghezze.
I blucerchiati non sono ancora fuori dalla zona retrocessione, e la salvezza è ancora tutta da conquistare. La squadra di Semplici, quindicesima con 29 punti, è riuscita però a bloccare la capolista Sassuolo e questo risultato potrebbe dare quella spinta necessaria per ottenere quel filotto di vittorie che serve per mettersi al riparo da cattive sorprese.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SARI(3-4-2-1): Radunovic, Mantovani, Pucino, Obaretin, Favasuli, Maita, Benali, Dorval, Maggiore, Bellomo, Bonfanti. All. Longo
SAMPDORIA(3-4-3): Cragno, Riccio, Altare, Curto, Ioannou, Meulensteen, Ricci, Venuti, Sibilli, Niang, Oudin, Bonfanti. All. Semplici
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 2 marzo 2025 alle ore 17.15