― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionalePrimera Division ArgentinaBarracas Central vs River Plate - probabili formazioni

Barracas Central vs River Plate – probabili formazioni

Il River Plate cercherà di allungare il suo vantaggio di 10 punti in vetta alla Primera Division argentina quando affronterà il Barracas Central all’Estadio Claudi Chiqui Tapia sabato 1 luglio.

All’estremità opposta della classifica, il Barracas Central si trova al 20° posto, a 26 punti dal River Plate, dopo essere riuscito a vincere solo cinque delle sue 21 partite di campionato in questo periodo. Il calcio di inizio di Barracas Central vs River Plate è previsto alle 20 ora italiana

Anteprima della partita Barracas Central vs River Platea che punto sono le due squadre

Barracas Central

Nel precedente incontro il Barracas Central ha pareggiato con il Racing Club per 1-1, con Francisco Alvarez che ha segnato il pari all’85° minuto dopo il cartellino rosso di Nicolas Capraro al 72° minuto.

Di conseguenza, i Los Camioneros entrano nella sfida di sabato con una serie di tre partite senza vittorie, avendo subito un 5-2 per mano dell’Estudiantes prima di giocare un pareggio senza reti con il Rosaria Central.

Gli uomini di Rodolfo de Paoli non solo hanno pareggiato le ultime due partite, ma anche quattro delle precedenti sei, mentre nessuna squadra ha registrato più stalli dei nove del Barracas Central in questa stagione.

Grazie a questi pareggi, i Los Camioneros hanno perso solo uno degli ultimi otto incontri di campionato, ottenendo due vittorie e cinque pareggi, anche se sono riusciti a vincere solo tre delle precedenti 16 uscite.

River Plate

Il River Plate ha conquistato il suo posto nella fase a eliminazione diretta della Copa Libertadores con una vittoria per 2-0 sulla squadra boliviana The Strongest a metà settimana, grazie alle reti di Rodrigo Aliendro e Miguel Borja.

Di conseguenza, i Millonarios si presentano alla sfida di sabato con una striscia di sei vittorie in tutte le competizioni, con tre clean sheet nelle precedenti quattro uscite, a dimostrazione della loro solidità difensiva.

Inoltre, il River Plate ha evitato la sconfitta in ognuna delle ultime nove partite, ottenendo sette vittorie e due pareggi, e sarà fiducioso di mantenere l’imbattibilità quando affronterà il modesto Barracas Central.

Se si guarda al quadro generale, gli uomini di Martin Demichelis hanno perso solo tre dei loro 21 scontri di Primera Division in questa stagione, raccogliendo 16 vittorie e due pareggi, e vantano anche il miglior record offensivo del campionato.

Non si può negare che il River Plate sia stata la squadra più forte dell’Argentina quest’anno, con 10 punti di vantaggio sulla vetta della classifica, mentre gli acerrimi rivali del Boca Juniors si trovano a 22 punti di distanza, al 14° posto.

Notizie dalle squadre

Il Barracas Central è ancora senza l’assente di lungo corso Lucas Lopez, che ha fatto solo due presenze all’inizio della campagna prima di subire un grave infortunio ai legamenti.

I padroni di casa saranno inoltre privi del sospeso Nicolas Capraro, dopo il cartellino rosso rimediato l’ultima volta, e Nicolas Tolosa dovrebbe fare coppia con Francisco Alvarez a centrocampo.

Per quanto riguarda il River Plate, il centrocampista difensivo Bruno Zuculini è ancora fuori gioco a causa di un infortunio al legamento crociato, anche se gli ospiti non hanno segnalato nuovi problemi di infortuni in vista della sfida di sabato.

Con 13 gol e tre assist all’attivo in questa stagione, Lucas Beltran continuerà a guidare la linea del River Plate, mentre Esequiel Barco punterà a migliorare il suo bilancio di sette gol e quattro assist.

Probabili formazioni Barracas Central vs River Plate

Possibile formazione iniziale del Barracas Central:
Desabato; Peinipil, Alvarez, Tolosa, Diaz; Herrara; Mater, Tapia, Insua, Calderara; Sepulveda

Possibile formazione iniziale del River Plate:
Armani; Casco, Rojas, P. Diaz, E. Diaz; Perez, Aliendro; De La Cruz, Fernandez, Barco; Beltran