Da quando Lewis Hamilton ha eguagliato Micheal Schumacher nel numero dei titoli iridati vinti, si è accesa la disputa su chi sia il più forte tra i due. A questo proposito, l’ex pilota della Ferrari, Rubens Barrichello, ha preso posizione.

Hamilton più forte di Schumacher?

Chi li conosce bene entrambi come il pilota brasiliano, essendo stato per 4 anni compagno di squadra del Kaiser, e per aver assistito agli esordi dell’attuale campione del mondo, non ci sono dubbi su chi sia il migliore.

Nel corso di una diretta Instagram con il giornalista Reginaldo Leme, si è espresso cosi:”Ho gareggiato con entrambi, anche se per quanto riguarda Lewis ho potuto assistere soltanto agli inizi della sua carriera. E penso che Hamilton sia migliore di Schumacher”.

Barrichello ha poi parlato del ritorno di Fernando Alonso in F1: “Penso che sia più preparato rispetto a Schumacher nel 2010. Guida ogni giorno, si sta preparando continuamente e non ha perso lo smalto, competendo in categorie diverse”.

Il pilota spagnolo ha vinto il Mondiale Wec e la 24ore di Le Mans, partecipando anche alla 500 miglia di Indianapolis e nella Dakar”.

Lewis Hamilton: il settimo sigillo

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20