fbpx
Settembre25 , 2021

Basket: l’NBA sbarca su TikTok

Related

Perugia vs Alessandria: pronostico e possibili formazioni

Domenica 26 settembre ore 14.00 si affrontano Perugia vs...

UFC 266: tutte le ultime novità

UFC 266 è finalmente in arrivo. A distanza di...

Hoffenheim vs Wolfsburg: pronostico e possibili formazioni

Il Wolfsburg, secondo in classifica, si reca sabato 25...

Eintracht Francoforte vs FC Colonia: pronostico e possibli formazioni

Sabato, in Bundesliga, l'Eintracht Frankfurt cercherà di raccogliere i...

Bayer Leverkusen vs Mainz 05: pronostico e possbili formazioni

Due delle squadre di punta nelle prime settimane della...

Share

Il basket sbarca su TikTok che è letteralmente il social network del momento. Nato in Cina nel 2016 da un’idea di Alex Zhu e Luyu Yang e inizialmente noto con il nome di musical.ly, sta ora spopolando tra i giovani di tutto il mondo. Il divertimento sta tutto nel “costruire” un video che può durare dai 15 ai 60 secondi in cui si balla a tempo della musica scelta e arricchire il filmato con filtri o adattarlo alla velocità che più si preferisce.

Basket: il giocatore dei Philadelphia 76ers, Matisse Thybulle

Star dello spettacolo, di Instagram, attori, attrici ma non solo… anche i giocatori dell’NBA si divertono con questo social musicale. Infatti di questi tempi difficili per tutti e in cui, per motivi più che validi, siamo costretti a rimanere a casa, i campioni di basket regalano un sorriso ai propri ammiratori tramite TikTok.

Il cestista senegalese Tako Fall che gioca attualmente con i Boston Celtics, ha postato sul proprio profilo Instagram una storia in cui al tempo cadenzato di una musica elettronica si muove a ritmo “robotico”. “Don’t mind me I’m just bored lol” è la descrizione aggiunta da Tako che rende ancora più divertente il filmato girato nel salotto di casa. Non solo lui però, anche Lebron James dei Los Angeles Lakers si diverte a ballare con la famiglia, mentre Giannis Antetokoumpo dei Milwaukee Bucks suona la chitarra sulle note di “Watermelon Sugar” del cantante Harry Styles. Con TikTok si divertono anche Thybulle dei Philadelphia 76ers e Darius Garland cestista dei Cleveland Cavaliers.

Basket: il campione dei Lakers Lebron James

L’applicazione è un vero toccasana in questi giorni molto complessi che tutti i paesi e le nazioni del mondo stanno attraversando: porta gioia e spensieratezza e avvicina i fan del basket ai propri campioni.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20