― Advertisement ―

spot_img

Cittadella-Feralpisalò: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato italiano Serie B 2023/2024. I veneti sono ad un passo dai playoff, mentre i lombardi si...
HomeBasketBasket: Pozzecco e Dinamo Sassari si separano

Basket: Pozzecco e Dinamo Sassari si separano

Gianmarco Pozzecco lascia la Dinamo Sassari. Il tecnico varesimo pare abbia già rassegnato le dimissioni in seguito ai continui contrasti con il Presidente del club Stefano Sardara.

Due sarebbero i motivi alla base dello strappo: la partenza dell’ala Dwayne Evans e il mancato arrivo del play Vasa Pusica. Il Poz lascia la squadra al secondo posto in classifica(prima della sospensione del campionato) e con due trofei all’attivo, Fuba Cup e SuperCoppa Italiana. Va ricordata anche la finale scudetto persa contro Venezia dopo aver eliminato in semifinale Milano con un netto 3-0.

I possibili sostituti

In queste ore si rincorrono le voci circa il possibile sostituto di Pozzecco. Al momento è corsa a due tra Maurizio Buscaglia, che ha appena lasciato Reggio Emilia ma che ha portato Trento a due finali scudetto, e Jamsin Repesa, promesso sposo della Fortitudo Bologna ma poi scalzato da Meo Sacchetti.