fbpx

Bastoni si allontana dall’Inter: Unted, Chelsea e Tottenham interessate

Date:

I nerazzurri potrebbero perdere il difensore italiano. Bastoni si allontana dall’Inter ogni giorno, sembra essere lui il “sacrificato” sull’altare in nome del bilancio. Un addio doloroso, le sirene della Premier League suonano per il campione d’Europa con la nazionale italiana. L’inter però non si farà trovare impreparata.

Bastoni si allontana dall’Inter: quanto servirà per acquistarlo?

L’Inter ha le idee chiare sul giocatore. Se deve partire bisognerà portare alla Pinetina tanti soldi. La richiesta dei nerazzurri sarà dunque elevata, circa 60 milioni di euro. Il prezzo potrebbe spaventare le inglesi Tottenham e Chelsea, che sono fortemente interessate all’azzurro. Gli Spurs sarebbero anche in vantaggio, probabilmente Conte premerà per avere nella sua rosa il giocatore. D’altronde l’esplosione di Bastoni è arrivata proprio con il tecnico salentino. Anche il Chelsea sarebbe interessato al giocatore. Non va nemmeno escluso ilo Manchester United. Ten Hag, nuovo tecnico dei Red Devils, avrebbe indicato alla dirigenza il difensore nerazzurro. La trattativa scivolerà in un’asta? Probabile, le squadre di Premier hanno grande disponibilità D’altronde Maguire nel 2019 è stato pagato 90 milioni dallo United.

Chi al posto di Bastoni?

Un addio di Bastoni costringerà l’Inter a rimpiazzarlo con un nome altrettanto importante. Il primo è quello di Gleison Bremer, difensore centrale del Torino. I nerazzurri sono i favoriti per ingaggiare quello che è stato il miglior interprete del suo ruolo durante la Serie A 21/22. Ci sarebbe anche il Milan, ma anche club esteri come PSG, Atletico Madrid e Tottenham. Più staccato invece il Napoli. Prendere Bremer sarebbe un vero e proprio colpo, anzi per citare Juric, tecnico del Torino <<chi prende Bremer farà un affare davvero allucinante>>.
L’altro nome è quello di Josko Gvardiol del Red Bull Lipsia. Giovane e di grande prospettiva, il croato sarebbe un ottimo sostituto, visto che anche lui sa impostare dalla difesa, oltre che ad essere mancino. Ci sarebbe anche Ramy Bensebaini del Borussia M’gladbach, ma si vocifera di un accordo tra il giocatore e il Borussia Dortmund.

Nodo rinnovi in casa Bologna, diversi elementi sono in scadenza
Un rinforzo per reparto in casa Roma
Perisic verso il Tottenham. Lukaku, voglia di Inter?

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Palermo-Como: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano...

Pisa Vs Ascoli: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano...

Reggina-Frosinone: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano...

Perugia Vs Spal: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano...