Bayer Leverkusen-Beer Sheva andrà in scena giovedì 26 novembre alle ore 21.00. Si giocherà alla Bayarena e vedrà i tedeschi battersi con gli israeliani per la conquista di tre punti importantissimi. Per raggiungere il primo posto, il Leverkusen ha necessità di vincere e di sperare che lo Slavia Praga non faccia lo stesso contro il Nizza.

Come arrivano le due squadre?

Il Bayer Leverkusen vuole vincere contro gli israeliani per portare a casa la qualificazione ai sedicesimi. Quest’anno ai tedeschi sembra tutto girare bene, in Bundesliga sono terzi a 18 punti (a meno 2 punti dal Bayern Monaco).

L’Hapoel Beer Sheva invece sta soffrendo non poco in campionato, l’undicesima posizione non aiuta di certo la formazione israeliana, che sta tentando di tutto per rimanere in Europa League. Ma l’impresa è ardua, sono solo tre i punti guadagnati nelle prime tre gare. Una eventuale sconfitta contro il Bayer, squadra sulla carta superiore (lo dimostra anche il risultato dell’andata), li eliminerebbe definitivamente dalla corsa ai sedicesimi.

Dove vedere Bayer Leverkusen-Beer Sheva

La gara Bayer Leverkusen-Beer Sheva sarà disponibile su Sky Sport (e su tutte le piattaforme affiliate come Sky Go e Now tv).

Probabili formazioni

Bayer Leverkusen (4-3-3): Hradecky; Wendell, Dragovic, Tah, Jedvaj; Wirtz, Palacios, Demirbay; Amiri, Alario, Bailey. All: Peter Bosz

Hapoel Beer-Sheva (5-3-2): Levita; Dadia, Taha, Kabha, Miguel Vitor, Goldberg; Agudelo, Bareiro, Sallalich; Josuè, Acolatse. All: Yossi Abukasis

Stadio: Bayarena (Leverkusen)


Nizza-Slavia Praga: formazioni e dove vederla

Psv Eindhoven Paok: formazioni e in tv

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20