fbpx
Settembre19 , 2021

Bayer Leverkusen – Eintracht Francoforte: probabili formazioni

Related

Raiola avvisa la Juve: “De Light può andare via”

Parla poco, ma quando lo fa non è mai...

Roma partenza da grande ma occhio all’Hellas

Una Roma compatta che concede poco, verso la trasferta...

Barcellona vs Granada: pronostico e probabili formazioni

Il Barcellona cercherà di riprendersi dalla sconfitta di tre...

Lacazette: Juve e Milan si contendono il francese?

Si scalda il mercato intorno ad Alexandre Lacazette. L'...

Sorride Italiano, dopo Genoa-Fiorentina

Sorride Italiano, dopo la vittoria della sua Fiorentina sul...

Share

Leon Bailey dovrà dare il suo meglio in assoluto se vuole superare Andre Silva nello scontro tra i primi sei del Bayer Leverkusen con l’Eintracht Frankfurt oggi, sabato 24 aprile 2021. Il calcio d’inizio di Bayer Leverkusen – Eintracht Francoforte è previsto alle 18.30.

Bayer Leverkusen – Eintracht Francoforte: a che punto sono le due squadre?

Il Leverkusen ha battuto solo VfB Stuttgart (37 vittorie) e Schalke (34) più volte rispetto al Francoforte (32). Die Werkself ha vinto gli ultimi cinque incontri con l’Eintracht in casa, segnando almeno tre gol in ogni occasione. Bailey ha segnato due gol nella sua ultima uscita alla BayArena e ha segnato sette dei suoi otto gol in campionato in questa stagione in casa. Silva ha segnato 24 gol in Bundesliga in questa stagione, secondo solo a Robert Lewandowski (35) ma l’attaccante portoghese non è riuscito a trovare il fondo della rete in due incontri di campionato con il Leverkusen. Tuttavia, è andato a segno nella sconfitta per 4-1 in Coppa DFB contro i padroni di casa di questo fine settimana all’inizio della campagna. Die Adler spera di qualificarsi per la più importante competizione europea per club solo per la seconda volta nella sua storia, avendo perso l’ultima volta contro il Real Madrid nella finale della Coppa dei Campioni del 1960.
Imbattute in casa, le quattro sconfitte in campionato del Francoforte in questa stagione sono tutte arrivate fuori casa.

Bayer Leverkusen

Bailey ha segnato il suo settimo e ottavo gol stagionale in Bundesliga mentre il Leverkusen ha raggiunto la vittoria contro il Colonia lo scorso fine settimana. Il giamaicano ha anche contribuito con sette assist, rendendolo la più grande minaccia al gol del Bayer, ma è stato taciuto nella sconfitta per 2-0 di martedì contro il Bayern Monaco. Patrik Schick ha iniziato entrambe le partite nel ruolo di unico attaccante e dovrebbe mantenere Lucas Alario in panchina ancora una volta, nonostante abbia segnato un gol in meno del nazionale argentino con 10 gol nel corso della campagna di campionato. L’agognato adolescente Florian Wirtz è pronto per un richiamo titolare, mentre l’esterno Karim Bellarabi potrebbe essere preferito a Moussa Diaby sulla fascia destra. La squadra di Hannes Wolf si trova attualmente al sesto posto in Bundesliga, nell’ultimo posto di qualificazione europea.

Eintracht Francoforte

Il Francoforte sembra una scommessa molto più sicura per un piazzamento nei primi sei, se non nei primi quattro. L’Eintracht attualmente occupa l’ultimo posto di qualificazione alla UEFA Champions League nelle ultime quattro partite della stagione, e ha il comfort aggiuntivo di un vantaggio di quattro punti sul Borussia Dortmund al quinto posto. Solo il Bayern capolista ha collezionato più punti Rückrunde degli aspiranti alla Champions League, che sono anche il terzo miglior marcatore della divisione. Silva ha realizzato 24 dei 61 gol, aumentando il suo miglior bottino in carriera in una sola stagione nella vittoria per 2-0 contro l’Augsburg martedì. La corsa del prestatore del Real Madrid Luke Jovic nell’attacco all’Eintracht è destinata a continuare, ma Amin Younes sta per bussare. Daichi Kamada dovrebbe essere superato in forma, mentre il connazionale Makoto Hasebe sostituirà probabilmente lo squalificato Sebastian Rode a centrocampo.


Tutte le partite di Bundesliga

Probabili formazioni Bayer Leverkusen – Eintracht Francoforte

Leverkusen: Hradecky – Tah, S. Bender, Tapsoba – Bellarabi, Palacios, Aranguiz (c), Wendell – Wirtz, Bailey – Schick
Fuori: Arias (caviglia), Baumgartlinger (ginocchio), L. Bender (ginocchio), Fosu-Mensah (ginocchio), Paulinho (ginocchio)
In dubbio: –
Allenatore: Hannes Wolf

Francoforte: Trapp – Ilsanker, Hinteregger, N’Dicka – Durm, Sow, Hasebe (c), Kostic – Kamada – Silva, Jovic
Fuori: Ache (bicipite femorale), Rode (sospeso), Toure (bacino)
In dubbio: Younes (inguine)
Allenatore: Adi Hütter

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20