Per l’ultima giornata del gruppo D di Champions League, la Juventus sarà ospite mercoledì sera del Bayer Leverkusen. Nulla di più di un semplice allenamento per i bianconeri, già qualificati e sicuri del primo posto nel girone. Gara da vincere, invece, per i tedeschi che devono sperare anche nel contemporaneo passo falso dell’Atletico Madrid impegnato contro la Lokomotiv Mosca. Arbitra il match il Sign. Bastien della Federazione francese.

Qui Bayer:

Consueto 4-4-2 per il tecnico Bosz: in porta Hardesckj. Linea difensiva composta da da Retsos, Tah, Bender e Wendell. A centrocampo, Bellarabi, Demirbay, Diaby e Aranguiz. In attacco, Wolland e Bailey.

Qui Juventus:

Con la qualificazione già in tasca, Sarri attuerà un po’ di turnover: tra i pali, potrebbe toccare a Buffon. In difesa, turno di riposo per Bonucci al cui posto dovrebbe giocate Demiral al fianco di De Light in mezzo. Sugli esterni, Cuadrado a destra, a sinistra De Sciglio. A centrocampo, fuori Khedira e Bentancur per infortunio, la scelta dovrebbe cadere giocoforza su Pjanic, Matuidi e Rabiot. Dietro le punte Ronaldo e Higuain, dovrebbe toccare a Ramsey.

Le probabili formazioni:

BAYER LEVERKUSEN(4-4-2): Hradecky, Retsos, Tah, Bender, Wendell, Bellarabi, Aranguiz, Diamaraby, Diaby, Wolland, Bailey. All. Peter Bosz

JUVENTUS(4-3-1-2): Szcezny, Cuadrado, Demiral, De Light, De Sciglio, Pjanic, Matuidi, Rabiot, Ramsey, Ronaldo, Higuain. All. Maurizio Sarri

Arbitro: Bastien (Francia)

Bayer Leverkusen-Juventus: dove vederla

La gara sarà trasmessa mercoledì 11 dicembre a partire dalle ore 21 su Sky Sport 1

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.