fbpx
Settembre25 , 2021

Bayer Leverkusen: Seoane è il nuovo allenatore

Related

UFC 266: tutte le ultime novità

UFC 266 è finalmente in arrivo. A distanza di...

Hoffenheim vs Wolfsburg: pronostico e possibili formazioni

Il Wolfsburg, secondo in classifica, si reca sabato 25...

Eintracht Francoforte vs FC Colonia: pronostico e possibli formazioni

Sabato, in Bundesliga, l'Eintracht Frankfurt cercherà di raccogliere i...

Bayer Leverkusen vs Mainz 05: pronostico e possbili formazioni

Due delle squadre di punta nelle prime settimane della...

Siviglia vs Espanyol: pronostico e possibili formazioni

Il Siviglia cercherà di continuare il suo forte inizio...

Share

Sarà Gerard Seoane è il nuovo allenatore del Bayer Leverkusen dalla prossima stagione. Le Aspirine hanno scelto il 43 enne svizzero, alla guida dello Young Boys da tre stazioni con il quale ha vinto tre titoli nazionali, per sostituire Hanners Wolf che era subentrato a stagione in corso a Peter Bozs, esonerato a marzo.

Bayer Leverkusen: chi è Gerard Seoane?

Passato dal Lucerna allo Young Boys nell’estate del 2018 per sostituire Adi Hutter, Seoane ha condotto i gialloneri a tre titoli consecutivi e alla Coppa di Svizzera nel 2020, 33 anni dopo l’ultima volta. Inoltre, nei sedicesimi di finale di Europa League 2020/2021, gli elvetici hanno eliminato proprio i tedeschi.

L’ Ad del Bayern Leverkusen, Rolfes, ha spiegato cosi la scelta del nuovo allenatore: “Con Gerard Seoane vogliamo tornare ai vertici nella prossima stagione. Ha vinto il campionato svizzero tre volte di seguito con lo Young Boys e ha vinto anche la Coppa ñel 2020, e questo con una idea di gioco attraente e offensiva che si avvicina molto alla filosofia a Leverkusen. Ci definiamo da molto tempo come una squadra con uno stile aggressivo , dominante e tecnicamente aggressivo. E vogliamo sviluppare questo modo di giocare a Gerardo Seoane nei prossimi anni e avere successo con esso”.

Lo stesso tecnico ha detto: “Vedo questo passaggio al Bayer come uno step successivo alla mia carriera. Qui potrò fare bene in una società con grande potenziale”.

Borussia M’Glabach: Hutter è il nuovo allenatore

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20