Bayer Leverkusen-Slavia Praga è il match decisivo del Gruppo C di Europa League. Questo scontro al vertice di giocherà giovedì 10 dicembre alle ore 18.55 e vedrà due formazioni in formissima che non vogliono lasciarsi sfuggire la prima posizione. Il Bayer Leverkusen è una delle squadre più in forma in Bundesliga, lo conferma il roboante 3-0 contro lo Schalke 04. Lo Slavia Praga, invece, dopo l’ottima prova contro il Be’er Sheva e la vittoria contro i rivali cittadini dello Sparta, ha voglia di uscire indenne dalla Bayarena di Leverkusen.

Quali formazioni scenderanno in campo?

Le scelte di Bosz e Trpišovský

Peter Bosz, visto il rendimento dei suoi, dovrebbe confermare la stessa formazione vista nella trasferta vincente della scorsa giornata di Europa League contro il Nizza. Quindi spazio al titolarissimo Hradecky, in difesa Bender e Wendell agiranno da terzini, mentre Tah e Dragovic da centrali. A centrocampo spazio a Demirbay e Diaby, con Baumgartlinger e Bellarabi esterni. In avanti confermatissimi Schick, andato in rete in campionato, e Amiri.

Probabile formazione Bayer Leverkusen: Hradecky; Bender, Dragovic, Tah, Wendell; Bellarabi, Baumgartlinger, Demirbay, Diaby; Schick, Amiri.

Lo Slavia Praga invece, vista l’ottima performance nel derby contro lo Sparta (avversaria del Milan), ha tutte le carte in regola per mettere in difficoltà i tedeschi. Jindřich Trpišovský dovrebbe far giocare gli stessi undici del derby della Liga Ceca. Kolar in porta, Masopust, Kudela, Zima e Dorley a formare la linea difensiva. Sima, uno dei mattatori del derby praghese e uno degli uomini forti di Trpišovský, affiancherà Sevcik, Holes, Stanciu e Olayinka nel cordone di centrocampo a supporto della probabile punta, Kuchta.

Probabile formazione Slavia Praga: Kolar; Masopust, Kudela, Zima, Dorley; Sima, Sevcik, Holes, Stanciu, Olayinka; Kuchta.

Dove vedere Bayer Leverkusen-Slavia Praga

La partita decisiva del Girone C, che andrà in scena giovedì 10 dicembre alle ore 18.55, potrà essere vista solo su Sky Sport.


Be’er Sheva-Nizza: formazioni e dove vederla

Slava Praga-Be’er Sheva: Sima trascina i cechi ai sedicesimi

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20