Gara valida per il ritorno dei playoff di Champions League 2024/2025. Dopo il successo dell’andata i bavaresi devono difendere il risultato per approdare al turno successivo. Bayern Monaco-Celtic si giocherà martedì 18 febbraio 2025 alle ore 21 presso la Football Arena.
BAYERN MONACO-CELTIC: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I bavaresi non dovrebbero avere problemi ad amministrare il vantaggio acquisito all’andata, anche se la prima fase di Champions League disputata può indurre qualche dubbio. La squadra di Kompany ha si vinto cinque partite, ma è anche vero che ne ha incassate tre . Nonostante ciò però, i campioni di Germania restano sempre una corazzata che può arrivare fino in fondo e vincere il trofeo.
Gli scozzesi hanno difronte a sè una montagna da scalare e sono chiamati ad una impresa per rovesciare il risultato di svantaggio. Ad ogni modo la squadra di Rodgers, che dominando in campionato, farà il possibile per far sudare la qualificazione ai padroni di casa, dopo essere arrivati al playoff conquistando 12 punti e chiudendo al 21esimo posto.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BAYERN MONACO(4-2-3-1): Neuer, Laimer, Upamecano, Dier, Guerriero, Kimmich, Goretzka, Olise, Musiala, Sanè, Kane. All. Kompany
CELTIC(4-3-3): Schmeichel, Johnston, Carter-Vickers, Trusty, Taylor, Engels, McGregor, Hatate, Kuhn, Idah, Maeda. All. Rodgers
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky martedì 18 febbraio 2025 alle ore 21