Martedì 01 dicembre si giocherà la quinta giornata della Champions League. Nel girone A si sfideranno Salisburgo-Atletico Madrid e Bayern Monaco-Lokomotiv Mosca. Questo è uno dei gironi in cui tutto è ancora in gioco sia per la Champions League che per l’Europa Legue. il Bayern Monaco è primo in classifica a 13 punti, Atletico Madrid 6 punti, Salkisburgo 4 punti e Lokomotiv Mosca 3. La sfida più importante sarà Salisburgo-Alteltico Madrid, ma sicuramente la Lomotiv Mosca terrà le antenne dritte puntate all’Allianz Arenza.

Probabili Formazioni Bayern Monaco-Lokomotiv Mosca

Bayern Monaco(4-2-3-1)Nubel, Sule, Javi Martinez, Sane, Douglas Costa, Choupo-Moting, Sarr, Hernandez, Alaba, Musiala, Arrey-Mbi

Lokomotiv Mosca (4-4-2): Guilherme; Rybus, Murilo, Rajkovic, Zhivoglyadov; An. Miranchuk, Krychowiak, Kulikov, Igantyev; Zé Luis, Smolov. 

Orario e dove vedere Bayern Monaco-Lokomotiv Mosca

Bayern Monaco-Lokomotiv Mosca si giocherà Mercoledì 09 Dicembre alle 21:00 all’Allianz Arena. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da Sky e in streaming su Now TV.

Quali potrebbero essere le sorprese del match?

Le possibili sorprese del match potrebbero essere Sane e Miranchuk. Sane è stato l’acquisto più importante dei bavarese, pagato ben 50 milioni. Non ha ancora fatto tutto il proprio talento, ha avuto un infortunio di recente, ma la sua tecnica è indiscutibile. i suoi dribbling insieme alla sua velocità potranno mettere in enorme difficoltà la difesa dei colchoneros.Anton Miranchuk è il fratello gemello di Aleksej Miranchuk, trequartista dell’Atalanta. Anton gioca nello stesso ruolo del fratello gemello, ma risulta essere meno tecnico. In questa stagione ha segnato 5 gol in 19 partite, di cui 2 in Champions League contro il Bayern Monaco, chissà che non voglia ripetersi segnando ancora ai bavaresi.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20