― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportBears - Chicago potrebbe scarificare Jimmy Graham per ridurre il salary cap

Bears – Chicago potrebbe scarificare Jimmy Graham per ridurre il salary cap

I Bears sono alle prese con il decisamente ridotto salary cap a disposizione. Chicago sarebbe sotto già di 3 milioni di dollari, anche se non ancora ufficialmente, in quanto deve ancora mettere sotto contratto i giocatori chiamati al Draft. Per cercare di rientrare nel salary cap 2021, i Bears starebbero pensando di tagliare il tight end Jimmy Graham. La dirigenza cercherà prima di convincerlo a ridursi lo stipendio e, se il giocatore non dovesse accettare, provvederà a tagliarlo. Ecco chi potrebbero essere tre possibili sostituti, in caso di partenza del classe 1986.

Chi sono i tre possibili sostituti di Jimmy Graham?

Senza Jimmy Graham, Chicago potrebbe comunque affidarsi a Cole Kmet in posizione di tight end. L’ex Fighting Irish, arrivato l’anno scorso in NFL, deve però ancora accumulare parecchia esperienza, prima di raggiungere il livello di giocatori del calibro di George Kittle o Travis Kelce. Per questo, i Bears potrebbero decidere di mettere sotto contratto un tight end con più esperienza e il primo nome caldo potrebbe essere quello di Tyler Eifert. Il classe 1990, ora ai Jaguars, si è sempre dimostrato un buon elemento, soprattutto per quanto riguarda le ricezioni messe a segno. Eifert e Kmet potrebbero formare un ottimo duo di tight end, ma è difficile che Jacksonville lasci partire un giocatore in quella posizione, dal momento che il neo acquisto Tim Tebow non è un tight end di ruolo.

La seconda opzione di Chicago potrebbe essere Richard Rodgers, ex tight end dei Packers, ora a Philadelphia. Il 29enne è un veterano della NFL ed è proprio il tipo di giocatore che serve ai Bears, vista l’esperienza che ha accumulato negli anni. Molto simile, per caratteristiche tecniche, è il terzo nome che Chicago potrebbe prendere in considerazione. Si tratta di Jesse James, tight end dei Detroit Lions. Il 26enne è reduce da una stagione non particolarmente produttiva e i Bears potrebbero decidere di puntare sulle sue qualità di blocker, per dare modo a Kmet di fungere da ricevitore aggiunto.

Leggi anche: NFL Draft 2021 – Le altre chiamate del primo giro.