― Advertisement ―

spot_img

Premier Padel al femminile, che anno sarà il 2024?

Spenti i riflettori sulla pista del Palau Sant Jordi di Barcellona, il padel volta pagina. Si chiude definitivamente un'era, quella del World Padel Tour....
HomeCalcioBebè in arrivo alla Juventus Women. Di chi sarà?

Bebè in arrivo alla Juventus Women. Di chi sarà?

Comunicata attraverso il canale ufficiale Youtube della Juventus Football Club la notizia di un nuovo arrivo in casa Hurtig. In una intervista esclusiva l’attaccante Lina Hurtig rivela che sua moglie Lisa Lantz è in dolce attesa e presto nella loro casa arriverà un bebè. La Hurtig ha rivelato che avevano iniziato a provare ad avere un bambino dallo scorso ottobre ed è successo tutto molto velocemente.

A novembre io ero qui in Italia e lei era in Svezia. Mi ha chiamato piangendo dicendomi che era incinta.E’ stato strano perchè è successo tutto rapidamente.Non ce lo aspettavamo, eravamo felicissime”.

Nella lunga intervista, registrata all’interno dell’abitazione di Hurtig e sua moglie e inframezzata di piccoli sipari di vita vissuta, Lina racconta la loro storia, il presente ed il futuro con il bebè.

Ci siamo conosciute in Svezia a Umeå. Giocavamo nella stessa squadra in cui io sono arrivata nel 2012 e lei nel 2014. Abbiamo iniziato a frequentarci dopo l’estate del 2014“. Ad aiutare nei ricordi del loro primo incontro anche Lisa che racconta nei dettagli come sono andate esattamente le cose e di come poi sia stata lei a fare il primo passo.

Il primo incontro

Era un venerdì sera, ho trovato Lina in palestra, le ho chiesto quali fossero i suoi progetti per la serata e per il seguente fine settimana che avremmo entrambe avuto libero.” La risposta di Lina Hurtig non era certo stata incoraggiante nell’affermare che avrebbe pulito casa ma evidentemente Lisa aveva ben chiaro in mente il suo scopo “No, Lina, no. Vieni a cena da me assieme ai miei amici!”.

E’ nata tutta lì la splendida storia che lega le due calciatrici svedesi e che le ha portate fino al matrimonio. Una cerimonia in forma privatissima, di cui nessuno era venuto a conoscenza prima, dove la sola presenza delle spose e dei testimoni rende l’idea di semplicità e nello stesso tempo di riservatezza che danno se possibile un ulteriore valore alla loro storia. Nemmeno le rispettive famiglie erano state messe a conoscenza del matrimonio, celebrato in un bosco in Svezia. A loro la notizia è stata rivelata con un piccolo video girato subito dopo il si ed inviato ai rispettivi genitori dalla stessa Hurtig.

Guarda l’intervista esclusiva su Juventus.com

A fare il giro del mondo invece la foto del Mondiale 2019 in cui Lisa Hurtig bacia la moglie in tribuna, un momento di gioia che hanno voluto condividere in quel preciso momento. Un gesto semplice che, a posteriori, Lisa afferma aver significato molto, per molte persone.

Il bebè sarà maschio o femmina?

Entrambe hanno una vita professionale che tengono ben separata da quella privata. Tutte e due calciatrici e come tali si comportano sul campo, fuori da lì esiste poi la loro vita a due. Un vita di amore e tenerezze che traspare dal video dell’intervista. Il bebè in arrivo potrà godere il tutto il supporto necessario dalle sue mamme, tutta la libertà di scegliere. Conoscono già il sesso ma preferiscono tenerlo segreto ancora per un po’. Speriamo che sia femmina?

Roma Cares e Linari contro i disturbi alimentari