― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioBe'er Sheva-Nizza 1-0: Hatuel firma il successo degli israeliani

Be’er Sheva-Nizza 1-0: Hatuel firma il successo degli israeliani

Il Be’er Sheva riesce nell’impresa di vincere contro il Nizza grazie alla rete di Hatuel, giunta dopo un primo tempo molto equilibrato. La formazione di Aboukasis è riuscita a mentenere i nervi saldi riuscendo a difendere la rete.

Come è andata la gara?

Primo tempo

Poche emozioni nel primo tempo del Ha Moshava. Lo 0-0 dimostra la poca caparbietà di due formazioni che non hanno altro che dimostrare di valere il terzo posto del Girone C. Più Nizza che Be’er Sheva almeno per quanto riguarda la produzione delle occasioni: Ndoye ci prova al 13′ da fuori area, mentre Trouillet spara alto al 30′. I padroni di casa si svegliano alle soglie del 40′ dando a vita a qualche timido tentativo, che però non spaventa minimamente il portiere dei francesi Cardinale.

Secondo tempo

Nella ripresa gli israeliani scendono in campo molto più motivati, Hatuel ci prova dopo il fischio d’inizio. Sempre Hatuel ci prova al 54′ con un destro, mente il Nizza risponde con Boudaoui. Ma la rete dello Be’er Sheva è una questione di minuti, è proprio Hatuel a siglare la prima e unica vittoria in questa edizione di Europa League. Nell’ultimo quarto d’ora i francesi di Vieira tentano timidamente di riaprirla ma l’Hapoel ha le qualità per portare a casa questi tre punti.

Tabellino

Hapoel Be’er Sheva (5-4-1): Rahamim; Gamoun, Tzedek, Taha, Kabha, Twito; Hatuel (Sallalich, 84′), Madmon,Keltjens, Yosefi (Josué, 65′); Varenne (Shviro, 65′).

Nizza (4-3-3): Cardinale; Pelmard, Pionnier Bertrand (Crétier, 82′), Robson Bambù, Coly; Thuram, Schneiderlin (Boudaoui, 45′), Trouillet; Rony Lopes (Seghir, 45′), Ndoye, Claude-Maurice

Reti: Hatuel (71′)

Ammoniti: Schneiderlin, Taha, Keltjens, Tzedek

Arbitro: Kristo Tohver


Europa League: tris del Bayer Leverkusen allo Slavia Praga

Be’er Sheva-Nizza: formazioni e dove vederla