― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioBe'er Sheva-Nizza: formazioni e dove vederla

Be’er Sheva-Nizza: formazioni e dove vederla

Be’er Sheva-Nizza si giocherà giovedì 10 dicembre alle ore 18.55 al Turner Stadium di Be’er Sheva. Le due squadre sono poste rispettivamente al quarto e terzo posto, la qualificazione è ormai andata ma nulla vieta che assisteremo ad un match interessante e ricco di reti.

Come arrivano le due squadre?

Qui Be’er Sheva

Israeliani che, non avendo più in gioco la qualificazione, vogliono almeno vincere contro un Nizza non proprio in palla. Nell’ultima gara di Europa League gli undici di Aboukasis hanno lasciato molto a desiderare dal punto di vista tattico e del gioco. Ma niente ci vieta di pronosticare una gara positiva da parte degli israeliani che vogliono riscattare l’1-0 dell’andata.

Qui Nizza

Il Nizza era una delle papabili per passare questo girone, che a lungo andare si è dimostrato più duro del previsto per merito dello Slavia Praga. Patrick Vieira ha già buttato al vento uno degli obiettivi stagionali. Anche contoro il Bayer Leverkusen si sono viste tutte le difficoltà della combriccola francese, al momento undicesima in Ligue 1 dopo il pareggio a reti bianche contro il Reims.

Dove vedere Be’er Sheva-Nizza

Il match Be’er Sheva-Nizza, che si giocherà giovedì 10 dicembre, sarà possibile vederlo in esclusiva su Sky Sport a partire dalle ore 18.55.

Probabili formazioni

Hapoel beer Sheva (5-4-1): Levita; Dadia, Kabha, Taha, Tzedek, Twito; Sallalich, Bareiro, Keltjens, Josué; Varenne.

Nizza (4-3-3): Benitez; Kamara, Daniliuc, Bambu, Lotomba; Reine-Adelaide, Danilo, Nsoki; Maolida, Gouiri, Claude-Maurice

Stadio: Turner Stadium (Be’er Sheva)


Slava Praga-Be’er Sheva: Sima trascina i cechi ai sedicesimi

Nizza-Leverkusen 2-3: le Aspirine sbancano l’Allianz Rivera con una grande prestazione