fbpx
Ottobre21 , 2021

Belenenses-Gil Vicente: pronostico e possibili formazioni

Related

Zenit-Juventus 0-1: Kulusevski avvicina i bianconeri agli ottavi

La truppa di Massimiliano Allegri mette a segno il...

La Lazio ha il re del centrocampo: Milinkovic

Milinkovic-Savic negli ultimi anni è diventato uno dei giocatori...

Sergio Garcia non ci sarà a Misano

Il Gran Premio di MotoGP di Misano è ormai...

Mainz 05 vs Augsburg: pronostico e possibili formazioni

Due squadre della Bundesliga posizionate nella metà inferiore della...

Share

Cercando di risalire dal fondo della classifica, il Belenenses ospita oggi sabato 18 settembre il Gil Vicente nel sesto round della Primeira Liga all’Estadio do Restelo. I visitatori, nel frattempo, non sono riusciti ad assaporare la vittoria in ciascuna delle ultime tre uscite e cercheranno di tornare a vincere. Il calcio di inizio di Belenenses-Gil Vicent è previsto alle 19.

Prepartita Belenenses-Gil Vicent: a che punto sono le due squadre?

Belenenses

Il Belenenses non è riuscito a terminare il suo inizio di stagione senza vittorie domenica scorsa, poiché sono stati tenuti a un pareggio a reti inviolate contro il Vitoria Guimaraes. In una partita in cui Alfa Semedo e Toni Borevkovic hanno ricevuto i loro ordini di marcia, O Belem non è stato in grado di sfruttare il loro vantaggio numerico poiché sono stati costantemente respinti da un ispirato Matous Trmal nella porta del Vitoria. In precedenza, gli uomini di Petit hanno interrotto la loro striscia di tre sconfitte consecutive grazie all’1-1 contro il Moreirense tre venerdì fa, quando Chima Akas e Andre Luis hanno segnato per entrambe le squadre per forzare una parte del bottino. Il Belenenses ha raccolto solo due punti dei 15 disponibili finora, e quel pessimo inizio di stagione li vede radicati in fondo alla classifica della Primeira Liga. Ciò è dovuto alla loro esibizione letargica all’estremità offensiva del campo, dove hanno segnato il minor numero di gol finora nella divisione.

Gil Vicent

Nel frattempo, il Gil Vicente ha interrotto la sua serie di due sconfitte consecutive l’ultima volta, quando ha pareggiato 2-2 contro il Vizela. In una gara ricca di azione all’Estadio Cidade de Barcelos, Marcos Paulo ha portato gli ospiti in vantaggio due volte solo per l’attaccante spagnolo Fran Navarro per ripristinare la parità in entrambe le occasioni. In precedenza, la squadra di Ricardo Soares ha raccolto vittorie nelle prime due partite della stagione prima di subire sconfitte successive rispettivamente per mano di Benfica e Santa Clara. Mentre cercheranno di fermare questo crollo di forma, devono affrontare la dura prova di affrontare una squadra avversaria che è imbattuta in sette degli ultimi otto incontri tra le due squadre, ottenendo cinque vittorie e due pareggi.


Tutte le partite di Primeira

Ultime notizie

Il trentaduenne centrocampista del Belenenses Sandro continua il suo lungo viaggio verso la piena forma fisica dopo essersi infortunato in un’amichevole precampionato contro lo Sporting Lisbona a luglio. Trova Boni sconterà la seconda di tre squalifica dopo aver ricevuto i suoi ordini di marcia nella partita contro il Moreirense tre venerdì fa, mentre Afonso Taira ha recentemente completato il trasferimento al Casa Pia, squadra di seconda serie. L’attaccante neo-acquistato Allison Safira, che si è unito al club in prestito dalla squadra brasiliana Londrina, ha fatto il suo debutto l’ultima volta, e dopo la sua solida prestazione ci aspettiamo che il 26enne mantenga il suo posto nell’XI. Nel frattempo, Gil Vicente scenderà ancora in campo senza il duo di centrocampo formato da Joao Afonso e Antoine Leautey, che stanno recuperando rispettivamente da infortuni alla caviglia e al ginocchio. Il capitano del club Ruben Fernandes ha ottenuto un rosso diretto contro il Santa Clara tre settimane fa e sconterà la seconda di tre giornate di squalifica. Nonostante il recente calo di forma della sua squadra, Navarro ha cantato per i Gilistas e, dopo aver portato a quattro il suo bottino con una doppietta l’ultima volta, l’attaccante spagnolo sarà uno da tenere d’occhio sabato.

Probabili formazioni Belenenses-Gil Vicent

Belenenses
Felipe; Carraca, Ribeiro, Phete, Akas, Varela; Camacho, A Sousa, Coelho, C Sousa; Safira

Gil Vicente
Kritsyuk; Talocha, Gomes, Cunha, Carlos; Pedrinho, Carvalho; Lino, Bueno, Murillo; Navarro

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20