fbpx
Settembre26 , 2021

Benevento-Cagliari: probabili formazioni e tv

Related

Adesso è veramente crisi. Patrizia Panico affonda Carolina Morace?

Dopo 4 giornate di campionato la Lazio femminile è...

Lazio – Roma, 3-2: la città si tinge di biancoceleste

Lazio - Roma termina 3-2. Il derby capitolino era...

Porto vs Liverpool: pronostico e possibili formazioni

Il Liverpool cercherà di ottenere due vittorie su due...

PSG-Manchester City: pronostico e possibili formazioni

La seconda partita del Manchester City di una settimana...

Udinese-Fiorentina- 0-1: i viola battono i bianconeri

Oggi 26 Settembre 2021 nello Stadio Dacia Arena alle...

Share

Benevento-Cagliari è una partita della trentacinquesima giornata di Serie A. Si disputerà allo stadio Ciro Vigorito di Benevento domenica 9 maggio alle ore 15 e sarà fondamentale per le sorti della corsa salvezza. Sì, perchè entrambe hanno bisogno di punti per evitare di sprofondare nella serie cadetta. Più in particolare, i campani sono terzultimi a quota 31, mentre i sardi sono avanti di un punto a quota 31.

Come arrivano Benevento e Cagliari?

I ragazzi di Filippo Inzaghi non vincono da un mese, dall’incredibile trasferta di Torino contro la Juventus. Dopo quella clamorosa impresa sono arrivati due pareggi e quattro sconfitte, che hanno praticamente vanificato tutto il buono fatto nel girone di andata. Inzaghi sembra aver perso la bussola: l’allenatore sperava di chiudere la questione salvezza tempo fa, ma ora è costretto a sperare nel passo falso del Torino e una vittoria della sua squadra nella gara col Cagliari.

Tutt’altro discorso per il Cagliari di Semplici. Il clamoroso pareggio di Napoli ha dato fiducia e spranza ad un collettivo ormai specializzatosi nelle rimonte finali. Al Diego Maradona ha saputo schermare l’attacco azzurro di Gattuso senza mai mollare un centimetro. Fino alla rete incredibile di Nandez, arrivata al 96′. C’è da dire però che non è tutto oro quello che luccica, ci sono ancora problemi da risolvere e la classifica li vede ancora in bilico tra Serie A e B. La partita del Vigorito dirà molto del futuro della squadra isolana.

Dove vederla

La partita Benevento-Cagliari, gara della trentacinquesima di A, sarà disponibile su Sky Sport a partire dalle 15.00.

Probabili formazioni Benevento-Cagliari

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; De Paoli, Glik, Caldirola, Barba; Dabo, Viola, Ionita; Iago Falque, Improta; Lapadula. All: Inzaghi.

CAGLIARI (3-5-2): Vicario; Rugani, Godin, Carboni; Nandez, Nainggolan, Deiola, Duncan, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone. All: Semplici


Milan-Benevento 2-0: i rossoneri tornano a vincere

Napoli-Cagliari 1-1: Nandez complica il cammino Champions League

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20