Gara valida per la prima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023. Entrambe le formazioni sono reduci dall’eliminazione in Coppa Italia, ma già concentrate verso i rispettivi obiettivi. Benevento-Cosenza si giocherà sabato 13 agosto 2022 alle ore 20.45 presso lo stadio Vigorito.
BENEVENTO-COSENZA: COME SCENDERANNO IN CAMPO LE DUE SQUADRE?
I padroni di casa dovrebbero puntare ancora sul 4-3-3 con Paleari tra i pali, in difesa Foulon, Pastina, Glick e Letizia. A centrocampo, Acampora, Improta e Viviani. In attacco, Koutsipias, Vokic e Forte.
Gli ospiti di mister Dionigi si opporranno con il 3-4-1-2: Matosevic in porta, Panico, Vausanen e Rigione in difesa. A centrocampo, Vallocchia e Voca , con Rispoli a destra e Florenzi sinistra. In avanti, D’Urso dietro le punte Larrivey e Brignola.
Le probabili formazioni
BENEVENTO(4-3-3): Paleari, Foulon, Pastina, Glick, Letizia, Improta, Acampora, Viviani, Koutsipias, Vokic, Forte. All. Caserta
COSENZA(3-4-1-2): Matosevic, Panico, Vausanen, Rigione, Rispoli, Vallocchia, Voca, Florenzi, D’Urso, Larrivey, Brignola. All. Dionigi
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky sabato 13 agosto 2022 alle ore 20.45