Sabato 13 Marzo 2021 nello Stadio Ciro Vigorito alle ore 18:00 si disputerà la partita Benevento-Fiorentina di Serie A. Il Benevento si trova al sedicesimo posto con 26 punti e la sua striscia è negativa. Ha perso con il Napoli e il Verona e infine ha pareggiato con lo Spezia. La Fiorentina si trova al quattordicesimo posto con 26 punti e la sua striscia è negativa. Ha perso con Udinese e Roma e infine ha pareggiato con il Parma.


Il post gara di Spezia-Benevento


Benevento-Fiorentina: quali saranno le probabili formazioni?

Benevento (3-5-2): Montipò, Tuia, Barba, Glik, Tello, Viola, Ionita, Hetemaj, Improta, Caprari, Gaich. Allenatore: Inzaghi.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Quarta, Malcuit, Amrabat, Pulgar, Valero, Biraghi, Eysseric, Vlahovic. Allenatore: Prandelli.

Benevento-Fiorentina: statistiche

Seconda sfida assoluta tra queste due squadre, la prima risale al girone d’andata di questo campionato: 3-0 a favore dei viola. I viola hanno vinto l’ultimo match casalingo in campionato ma non hanno collezionato due vittorie di fila al Franchi dallo scorso ottobre. Il Benevento è l’unica squadra che non ha raccolto alcun punto fuori casa nella stagione 2017/18.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Over 2,5. La quota maggiore sulla vittoria del Benevento è data 3,40. Il pareggio è dato a 3,40. La quota sulla vittoria del Fiorentina è data 2,10.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile sul canale Sky Sport e inoltre sarà visibile in streaming sull’app Sky Q tramite smartphone, Pc e Tablet.

Pagina Twitter Benevento: https://twitter.com/bncalcio?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Fiorentina: https://twitter.com/acffiorentina

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20