Benevento-Milan è in programma per domenica 3 gennaio 2021. La partita si disputerà alle ore 18:00 e sarà valevole per la 15a giornata del campionato di Serie A. I rossoneri saranno ospiti dei campani, nella splendida cornice dello stadio Ciro Vigorito.

Benevento-Milan: Ibra ancora out?

Non sarà della partita Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese non ha ancora recuperato dall’infortunio accusato prima della breve sosta natalizia. Il Milan quindi dovrà fare a meno del suo leader ancora una volta ma potrà contare sulle tante alternative a disposizione.

Rossoneri che cercano il 27° risultato utile consecutivo in Serie A. La squadra di Pioli occupa il primo posto in classifica con 34 punti raccolti in 14 giornate. Vincere contro il Benevento, legittimerebbe il primato in classifica in vista della partita del 6 gennaio contro la Juventus. Nella trasferta di Benevento, il Milan dovrà fare a meno anche di Theo Hernandez: il terzino, match winner contro la Lazio, salterà per squalifica la gara contro i campani.

Benevento: continuare a vincere

Padroni di casa che faranno di tutto per fermare i rossoneri. I campani sul proprio campo, hanno già fermato Lazio e Juventus, ottenendo punti in entrambe le gare. Una stagione quella del Benevento che sta dimostrando le ottime qualità della squadra allenata da Filippo Inzaghi.

Giallorossi reduci da due vittorie, entrambe per 2-0, contro Genoa e Udinese. Sei punti che hanno permesso al Benevento di chiudere la prima parte della stagione al 10° posto con 18 punti conquistati nelle prime 14 giornate.

Probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-2-1) Montipo; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Schiattarella, Ionita, Improta; Insigne, Caprari; Lapadula

MILAN (4-2-3-1) Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Kessie, Tonali; Hauge,Calhanoglu, Rebic; Leao

Leggi anche: Milan – Lazio, il post – partita

Sito ufficiale Lega Serie A

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20