― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioSerie BBenevento-Pisa: formazioni e dove vederla

Benevento-Pisa: formazioni e dove vederla

Oggi 17 Maggio nello Stadio Ciro Vigorito alle ore 20:30 si disputerà la partita Benevento-Pisa valida per il primo turno di playoff di Serie B. Sempre nei playoff i padroni di casa hanno vinto in trasferta con l’Ascoli. I padroni di casa hanno vinto con il Pordenone e hanno perso con la Ternana, il Monza e la Spal. Gli ospiti hanno pareggiato coon il Perugia, hanno vinto con il Como, e hanno perso con il Lecce. Infine hanno pareggiato con il Cosenza e hanno vinto con il Frosinone. La doppia sfida non è erto facile, ma i giallorossi hanno dimostrato di avere la giusta concentrazione per dare l’assalto finale. Vedremo chi la spunterà alla fine.


Ascoli vs Benevento 0-1: la Strega in semifinale contro il Pisa


Benevento-Pisa: probabili formazioni

Benevento (4-3-3): Paleari, Letizia, Glik, Barba, Masciangelo, Ionita, Viviani, Acampora, Insigne, Lapadula, Improta. Allenatore: Caserta. Giocatori da tenere d’occhio: Gianluca Lapadula è senza dubbio l’uomo più pericoloso dei Giallorossi.

Pisa (4-3-1-2): Nicolas, Birindelli, De Vitis, Leverbe, Beruatto, Tourè, Nagy, Marin, Sibilli, Puscas, Lucca. Allenatore: D’Angelo. Giocatori da tenere d’occhio: George Puscas è l’uomo in più di questo finale di stagione del Pisa, tra aprile e maggio è andato a segno cinque volte.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria è data a 2:10, il pareggio è dato a 3:20 mentre la quota sulla vittoria del Pisa è data a 3,75. Il Benevento segna almeno un gol in casa da sette turni. Il Pisa subisce almeno una rete da cinque turni di fila. Durante gli ultimi 14 incontri, il Benevento ha vinto 6 gare, i pareggi sono stati 5, mentre il Pisa ha vinto 3 volte. La differenza reti è 19-12 in favore di Benevento. Il Benevento segna 2.05 gol quando gioca in casa mentre invece il Pisa segna 1.15 gol quando gioca in trasferta (in media). Quando il Pisa si porta in vantaggio per 1-0 nei match in trasferta, poi vince la partita nel 66 percento dei casi. Infine la prestazione nelle ultime 5 partite di Pisa è migliore di quella di Benevento. La media gol nei precedenti tra Benevento e Pisa è 2.4.

Dove è possibile vedere la gara?

Gli abbonati Dazn e Sky Go avranno l’opportunità di seguire il match in diretta streaming scaricando le relative app o connettendosi ai siti ufficiali. Lo stesso procedimento può essere seguito anche attraverso Helbiz Live. C’è anche la soluzione Now, il servizio streaming on demand di Sky, sarà necessario acquistare il ticket ‘Sport’ prima di selezionare la diretta della sfida.

Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor