Benevento-Pordenone: probabili formazioni e dove vederla

Sabato ore 15.00 dal Ciro Vigorito in Benevento, i padroni di ospitano il Pordenone di Tesser; sarà il Pordenone a fermare la corsa dei campani verso la serie A ?

0
628

Sabato 15 Febbraio, dallo stadio Vigorito in Benevento, in occasione della 24a giornata del campionato di Serie B, il Benevento di Inzaghi ospiterà il Pordenone di Tesser. Campani che vogliono continuare ad affermarsi come padroni incontrastati del campionato (l’ultima sconfitta risale al 26/10/2019) e proveranno ad ottenere i tre punti anche contro il Pordenone che è la vera sorpresa di questa stagione. I friulani, dopo il pareggio della scorsa settimana contro il Livorno, hanno bisogno di punti per non perdere l’occasione di giocarsi la promozione nella massima serie a fine stagione. Il momento non è ottimo per i ragazzi di Tesser; la vittoria infatti manca da quattro partite e la sfida di sabato li porrà davanti alla squadra con il miglior attacco e la miglior difesa del campionato; servirà una prestazione perfetta per portare a casa i tre punti.

Probabili formazioni

BENEVENTO: (4-3-1-2) Montipo; Barba, Caldirola, Antei, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Sau; Insigne R,Moncini

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Volta espulso nella partita di settimana scorsa vinta per una rete a zero contro il Cosenza

PORDENONE (4-3-1-2) Di Gregorio; Semenzato, Camporese, Barison; De Agostini, Misuraca, Burrai, Tremolada; Gavazzi; Strizzolo, Ciurria

Dove vederla

Potrete seguire la partita su Dazn tramite app sul vostro smartphone, console o direttamente sulla vostra smart-tv (canale 209 di Sky)

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20